Cronaca Matino Porto Cesareo Covid, a Porto Cesareo cinque casi, a Matino i contagiati salgono a 12 Le comunicazioni ufficiali arrivano direttamente dai Comuni interessati 06/11/2020 Maria Grazia Maci Meno di un minuto Cinque casi a Porto Cesareo e altri quattro nuovi a Matino che così sale a 12 casi totali. «Al momento i casi segnalati sono complessivamente cinque ma attendiamo comunicazioni ufficiali dagli organi preposti- scrive la sindaca di Porto Cesareo Silvia Tarantino - i concittadini positivi non sono in condizioni gravi, per fortuna. Va da sé che chi è stato a contatto con loro è stato avvisato e si sta sottoponendo a tampone. Vi invito a non creare ulteriori allarmismi e a non diffondere dati sensibili erronei creando confusione».«È appena giunto il nuovo bollettino che ci comunica la positività di altre quattro persone. Pertanto il totale è salito a dodici» comunica invece la pagina ufficiale del Comune di Matino.
Cronaca Casarano, forbiciate a compagna e suocera. Poi tenta il suicidio 13/06/2025 Non accettava la fine della relazione e nella notte un 25enne ha creato il panico dopo una lite familiare. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Fulgenzio in festa per Sant’Antonio 13/06/2025 La processione della vigilia e la festa del 13 giugno rinnovano la devozione dei leccesi al Santo di Padova.
Ambiente A Lecce scienziati a confronto su biodiversità e cambiamento climatico 13/06/2025 Si chiude oggi il workshop internazionale per capire il costo invisibile della crisi ecologica.
Ambiente Taglio alberi a Lecce, Siculella: ''Un massacro'' 13/06/2025 Il presidente di Mind attacca la ripresa degli abbattimenti per progetti di rigenerazione urbana all’ingresso del Cimitero monumentale e della Facoltà di Beni Culturali.
Cronaca Dimissioni Delli Noci, i Presidenti della Corte di Appello e del Tribunale di Lecce: ''Nessuna pressione'' 13/06/2025 Del Coco e Carrelli Palombi smentiscono la versione riportata da Enzo Magistà fatta durante il TG Norba di ieri.
Ambiente Alle Marine di Melendugno le 5 Vele e il titolo di Comune amico delle tartarughe 13/06/2025 Oggi la cerimonia a Roma con il sindaco Maurizio Cisternino.