Calcio Matino Matino, ufficializzato staff di mister Branà Arriva Simone Carrozzo e riconferma per Alex Vetrugno 13/07/2020 circa 1 minuto Dopo l'ufficializzazione della riconferma del tecnico Giuseppe Branà per la seconda stagione di fila; la Polisportiva Matino annuncia l'arrivo di Simone Carrozzo (allenatore in seconda e preparatore atletico) e la riconferma di Alex Vetrugno (allenatore dei portieri).La presidentessa della Polisportiva Matino ha così commentato: “L'ufficializzazione degli ingaggi di Simone Carrozzo e di Alex Vetrugno nello staff tecnico di Giuseppe Branà rappresenta un punto di forza ulteriore per il mio club. Carrozzo ritorna a collaborare con Branà, dopo che nello scorso anno è stato impossibilitato da impegni professionali. Ora i due si ritrovano a lavorare insieme nella nostra società, dopo aver condiviso esperienze importanti come i playoff di Eccellenza con l'Avetrana. Per Alex Vetrugno si tratta di una riconferma a pieni voti, visto il lavoro proficuo ed importante svolto nella scorsa stagione. Nella scorsa annata sportiva ha svolto un lavoro importante come la preparazione del portiere under 2000 Giannaccari e 2003 Caroli, ed anche nel lavoro di recupero del portiere over Leopizzi, reduce da un serieo infortunio che lo ha visto fermo per tre mesi”. SIMONE CARROZZO (ALLENATORE IN SECONDA E PREPARATORE ATLETICO)allenatore ad Avetrana nel settore giovanileinizia il percorso in prima squadra nella stagione 2016-2017 come allenatore in seconda e preparatore dei portieri con Viscido, con cui subentra a stagione in corsa sino a firmare la salvezza con il Grottaglieùstagione 2017-2018 allenatore in seconda e preparatore atletico con mister Giuseppe Branà sulla panchina del Grottaglie, che approda ai playoff di Eccellenzastagione 2019-2020 allenatore in seconda in prima squadra con il Sava (quarto posto in Promozione) e allenatore dei Giovanissimi Regionali ALEX VETRUGNO (ALLENATORE DEI PORTIERI) Abilitazione allenatore Uefa B; abilitazione allenatore dei portieri professionisti; abilitazione allenatore dei portieri dilettanti e settore giovanile.Alla seconda stagione nello staff tecnico della Polisportiva Matino, vanta esperienze in serie D con il Nardò; ed in Eccellenza con Copertino, Casarano, Manduria, Ugento, Deghi.Tecnico centro federale territoriale di Lecce da 3 anni. Fonte: area comunicazione Matino.
Calcio Lecce, Giampaolo: Crediamo nella salvezza, faremo anche l'impossibile 17/05/2025 Le dichiarazioni del tecnico giallorosso alla vigilia di Lecce-Torino.
Calcio Stadio Olimpico vietato ai non tifosi del Lecce tesserati 16/05/2025 Ultima trasferta dell'anno senza Ultrà al seguito per i giallorossi dopo la decisione dell'Osservatorio di vietare la vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Lecce senza tessera.
Calcio Ultima in casa in notturna per il Lecce. In vendita i biglietti per il Torino 13/05/2025 Contro i granata i giallorossi scenderanno in campo domenica alle ore 20:45.
Calcio Lecce, domani la ripresa. Da valutare Gaspar 12/05/2025 Giampaolo spera di avere il difensore per l'ultimo match della stagione in casa contro il Torino. Ai tifosi granata residenti in Piemonte vietata la vendita dei biglietti.
Calcio Verona-Lecce: pareggio amaro, salvezza complicata 11/05/2025 Lo scontro salvezza al Bentegodi termina 1-1, un risultato che complica i piani dei giallorossi.
Calcio Il Lecce ci prova ma a Verona finisce 1-1, cammino salvezza sempre più difficile 11/05/2025 Una vittoria con l'Hellas avrebbe riacceso le speranze ma oggi i giallorossi sono terzultimi insieme all'Empoli a 28 punti.