Martignano Eventi Musicali Carnival Party, al Free Time di Martignano c'è Dj Kikow Tutti gli eventi della provincia su staseera.it 25/02/2022 Meno di un minuto Tutti pronti a festeggiare i giorni più pazzi dell'anno? Sabato 26 Febbraio alle 16.30 presso il Free Time di Martignano ci sarà Dj Kikow per trascorrere un pomeriggio fuori dal normale. Parola d'ordine: divertimento! Indossate il vostro migliore costume e portate la giusta dose di goliardia, al resto ci penseranno Enrico e i suoi drink e il calore della folle giornata. Perché a Carnevale ogni scherzo vale!Questo e altri eventi solo su Staseera.itEvento: Carnival PartyArtista: Dj KikowLocation: Free TimeIndirizzo: via Roma 112 MartignanoQuando: 26 Febbraio 16:30
Spettacoli Torna a Lecce il grande Sax di Roberto Ottaviano 27/06/2022 Appuntamento domani sera nel Chiostro dell'ex Convitto Palmieri con un progetto originale dedicato a Italo Calvino e le sue Città Invisibili.
Eventi Il Premio Vigna D’Argento torna a Lecce 25/06/2022 Stasera in Piazza Duomo l’evento prevede l’alternarsi di premiazioni e momenti di spettacolo, all’insegna dell’arte e della bellezza.
Eventi La Notte di San Giovanni alle Cantine Garofano 22/06/2022 Giovedì sera a Copertino si passeggerà tra le vigne e si ascolterà una selezione musicale in cuffia, mentre si berranno calici di vino per godersi tutti i colori del tramonto.
Eventi Musicali Gallipoli, giovedì predisco al Vida Loca 22/06/2022 Gli eventi del Salento nella tua mano Moltiplica il divertimento con l’app di Staseera.
Sanità Albano Carrisi in una serata benefica a favore dello Spazio Benessere del Polo oncologico di Lecce 21/06/2022 Venerdì 24 giugno, presso Aeroporto militare di Galatina, serata di moda, musica, spettacolo e beneficienza che mira a sensibilizzare sul recupero della dignità femminile durante le cure chemioterapiche.
Lecce Respect, il dj set live dedicato alla storia Hip Hop 20/06/2022 Domani sera (start h. 22) al Cantiere in viale dell'Università Cristian Carpentieri e Veronica Lauryn riportano in scena una delle pagine più belle e controverse della storia recente della musica nera.