Musica Martano 

Marmo, il rapper salentino conquista il Times Square di New York con Fed Up

Il giovane rapper di Martano lancia il brano in collaborazione con il musicista caraibico Sky Kid

Stefano Galiotta, in arte Marmo, è un giovane rapper salentino nato e cresciuto a Martano che è riuscito a conquistare il Times Square a New York e ad arrivare nei primi posti delle nelle preferenze musicali dei giovani sul web.

Fed Up è il nuovo singolo dei rappers Sky Kid (dai Caraibi) e Marmo (dall'Italia).

La canzone, dalle vibrazioni hiphop, è la traccia principale degli album solisti dei rapper e segue uno slang comune a tutti i giovani del mondo: racchiude tutto ciò che nella vita annoia.

Sky Kid è un giovane rapper e imprenditore dei Caraibi, Marmo è un rapper già conosciuto in Italia anche se ha solo 24 anni, e i suoi brani totalizzano milioni di ascolti su Spotify.

Il percorso musicale di Marmo inizia nel 2011 e la sua è la storia di una passione che diventa arte, di un sogno che diventa realtà condivisa, di un ragazzo di periferia e dei suoi pensieri, nei quali tanti ragazzi si rispecchiano. Nel 2014 pubblica il suo primo album «Fuori Tasca», portato in tour da Lecce a Roma, Milano, Bologna e Torino.

Negli anni a venire pubblica molti singoli tra cui “Tranquillo Frate” e “Bimbi Per Sempre” raggiungendo alte posizioni nelle classifiche iTunes e milioni di ascolti.

Marmo è anche autore per molti artisti italiani.

L'ultima uscita “Luna Storta” ha avuto un ottimo consenso dalle radio entrando in rotazione nazionale. Nei suoi testi fa spesso riferimento alla sua terra risaltandone le bellezze e le sue origini.

Attualmente è al lavoro al nuovo album.

Potrebbeinteressarti