Altri Sport Maglie 

Tennis, Serie B1 maschile: il CT Maglie vince sul TC Pavia

Playoff più vicini per i tennisti magliesi. Domenica la Serie C femminile impegnata contro il CT Lecce.

Al giro di boa della fase a gironi del campionato di serie B1 il CT Maglie vince sul TC Pavia per 4 a 2 e si avvicina sempre più ai playoff promozione in A2. Questi punti saranno importanti anche in vista del turno di riposo per la squadra magliese domenica prossima.

Il CT Maglie ha schierato in campo Tim Handel (2.2 e 548 ATP), Fabrizio Ornago (2.2), Daniel Bagnolini (2.3), Silvio Mencaglia (2.4), Mattia Leo (2.7), Gianluca Romano (3.4), Marco Baglivo (4.1) ed era seguita dai tecnici Michele Pasca e Marco Cezza. Il TC Pavia ha schierato in campo Alexander Krassimir Lazarov (2.1 e 373 ATP), Alberto Cammarata (2.4), Federico Valle (2.5), Simone Marco Cavalleri (2.6), Andrea Lodigiani (2.6), Simone Nascardi (2.7).

Nei singolari: Ornago – Cammarata 6-4, 6-4, Bagnolini – Valle 6-3 6-1, Lazarov – Handel 6-3 7-5, Mencaglia – Lodigiani 6-0, 6-0.

Nei doppi: Ornago Handel – Cammarata Valle 6-4, 6-2, Lazarov Cavalleri – Mencaglia Baglivo 6-1, 6-2.

Per il direttore sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “Ottima prestazione della nostra squadra con i ragazzi consci dell'importanza del risultato hanno giocato tutti al massimo delle loro potenzialità. Si è ovviato all'improvviso forfait nel doppio di Bagnolini che, dopo aver concluso brillantemente e vittoriosamente il suo incontro di singolo è stato colpito da un colpo calore ed è stato sostituito da Marco Baglivo. La vittoria della coppia Ornago Hendel ha permesso di chiudere vittoriosamente il match con il Pavia”.

Le ragazze della serie C continuano la loro preparazione in vista della partita casalinga di domenica 5 giugno, contro il CT Lecce nell'ultima giornata della fase a gironi. Sarà una sfida a distanza con il CT Melfi con il quale condividono il primato in classifica e che sarò impegnato in trasferta contro il CT Bari.

Prossimo appuntamento per la squadra di B1 del CT Maglie domenica 12 giugno con la trasferta a Venezia contro TC Cà del Moro.


Potrebbeinteressarti