Società Maglie 

«Maglie in fiore», ritorna l’iniziativa per colorare la città

Si può aderire fino al prossimo 7 giugno. I primi tre classificati avranno un buono da spendere negli esercizi commerciali cittadini

Fiori e piante su balconi, terrazzi, davanzali, scale esterne, corti, vicoli, ingressi per ridare a Maglie un’immagine colorata e fiorita in questo cupo periodo di pandemia. È questo l’obiettivo del concorso “Maglie in fiore” organizzato dall’amministrazione comunale e rivolto a tutti i magliesi che vogliono abbellire le proprie dimore, le proprie attività commerciali o qualunque altro spazio con fiori e piante.

«Il concorso -commenta l’assessore alla cultura Roberta Iasella Vilei, promotrice dell’iniziativa- organizzato con la collaborazione di Proloco Maglie e Fidapa oltre che degli esercenti commerciali, può contribuire a migliorare l’ambiente in cui viviamo ma, soprattutto, a sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza delle piante e dei fiori nel contesto della nostra città».  

Alla fine, un’apposita commissione, sceglierà i primi tre classificati che riceveranno in premio un coupon spendibile presso gli esercizi commerciali di Maglie.

Il modulo di iscrizione (disponibile sul sito www.comune.maglie.le.it oppure presso l’URP) si può inviare all’indirizzo mail balconifioriti@gmail.com oppure consegnare all’Ufficio protocollo del Comune di Maglie entro il 7 giugno 2021. L’allestimento dovrà essere completato entro il 21 giugno 2021. Per ogni ulteriore chiarimento consultare il sito www.comune.maglie.le.it

Potrebbeinteressarti