Altri Sport Maglie 

Tennis, per il Ct Maglie sfida decisiva contro il Martina Franca

Nel campionato femminile sosta per i campionati d'Italia

Nel campionato maschile di serie C per il CT Maglie la partita di ritorno della finale contro il Martina Franca, che si disputerà domenica alle ore 9, sarà decisiva per la conferma della serie C, anche per il prossimo anno, per una delle due squadre.

Domenica scorsa, nella partita di andata, la giovane squadra magliese si è imposta in trasferta per 4 a 2 e, pertanto, sarà quindi necessario un pareggio per avere la meglio sui martinesi. Per questo motivo il CT Maglie si troverà davanti una squadra molto determinata a ribaltare il risultato dell'andata.

Nella squadra del CT Maglie, capitanato da Gabriele Frisullo e Marco Cezza, saranno a disposizione Alessio Giordano (2.8), Luigi Corrado (3.1), Mattia Rocco Chiarelli (3.1), Samuel Spano (3.1), Stefano Costa (3.2), Salvatore De Donno (4.1), Antonio Giordano (4.1) e Marco Cezza (4.2).

In settimana i ragazzi magliesi hanno intensificato gli allenamenti per presentarsi al meglio, atleticamente e tecnicamente, all'appuntamento di domenica. Da segnalare Mattia Chiarelli che in settimana ha partecipato al Torneo Nazionale Open di Tuglie, conseguendo una brillante finale nel terza categoria.

Gli incontri inizieranno alle ore 9 e quelli disputati sul campo 1 saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube “ctmaglie ufficio stampa”.

Domenica il campionato di C femminile osserverà una pausa per i campionati d'Italia e riprenderà domenica 16 maggio con la trasferta di CT Melfi.

Fonte: Area comunicazione 

Potrebbeinteressarti