Altri Sport Maglie 

Tennis, vittoria del Maglie nel derby salentino contro l'Arnesano

Baglivo: “Squadra in crescita”

Nella seconda giornata della fase regionale del campionato di serie C maschile, il CT Maglie colleziona un'altra vittoria a spese del Salento Accademy di Arnesano per 6 a 0.

La formazione del CT Maglie è composta da Alessio Giordano (2.8), Luigi Corrado (3.1), Mattia Rocco Chiarelli (3.1), Samuel Spano (3.1), Stefano Costa (3.2), Alessio Lefebvre (3.4), Alan Wazny (3.5), Salvatore De Donno (4.1), Antonio Giordano (4.1) e Marco Cezza (4.2).

Per il derby salentino l'Arnesano ha schierato in campo Sebastiano Miceli (3.3), Giuseppe Stella (3.5), Cosimo Maci (4.1), Matteo Dell'Anna (4.2), Alessandro Mocavero (4.6).

Nei singolari Chiarelli supera Stella 6-1 4-0 (rit.), Spano supera Maci 6-0 6-3, Giordano supera Miceli 6-2 6-3, Costa supera Mocavero 6-0 6-0.

Nei doppi la coppia Giordano Costa supera Miceli Manca per 6-1 6-1 e la coppia Chiarelli Spano supera Dell'Anna Mocavero per 6-0 6-1.

Per il direttore sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “Bravi i nostri ragazzi che hanno dimostrato di prendere con il massimo impegno il campionato di serie C, per il quale noi ci teniamo tantissimo, perché è il serbatoio per i campionati più importanti come la B e la A. Bella prestazione di Alessio Giordano che, indipendentemente dal punteggio, si è trovato di fronte un coriaceo Miceli, e nell'incontro è prevalsa l'attitudine di Alessio per essere decisivo negli incontri importanti. Anche nel doppio in coppia con l'esperto Stefano Costa, abbiamo visto un gioco vincente. Per i prossimi incontri – conclude Baglivo – dobbiamo confermare, ed anche aumentare, l'impegno finora profuso per affrontare le altre squadre tra le più forti del girone”.

Prossimo appuntamento per il CT Maglie domenica prossima, 21 marzo alle ore 9, in casa contro i tarantini del Garden 77.

 Fonte: Area comunicazione

Potrebbeinteressarti