Cronaca Lecce Maglie Ugento 

Marijuana, cocaina ed eroina in casa e in auto: scattano 4 arresti per droga

Due soggetti ad Ugento finiscono nei guai per reati legati alla detenzione di sostanza stupefacente. Arresti anche a Lecce e Maglie

È stato sorpreso dai carabinieri di Ugento con droga in auto e in casa un uomo del posto: i militari lo hanno trovato in una perquisizione veicolare con 4 involucri contenenti complessivamente 550 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 300 euro in denaro.

La perquisizione si è poi spostata in casa dove sono stati rinvenuti altri due involucri con 7,50 grammi della medesima sostanza.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro, mentre l’uomo è finito ai domiciliari.

Sempre a Ugento, i carabinieri hanno arrestato un 28enne del posto, già sottoposto ai domiciliari per la medesima causa, per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti commesso nel 2018, per cui dovrà espiare la pena definitiva residua di 4 anni, 4 mesi e 7 giorni di reclusione.

A Maglie, i carabinieri, hanno arrestato un 35enne del posto, pregiudicato, trovato a cedere 8 dosi di cocaina per complessivi 6 grammi. Nel corso della perquisizione in casa dell’uomo venivano rinvenuti 800 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Tutto ciò che è stato ritrovato è stato sottoposto a sequestro, con l’uomo finito ai domiciliari.

A Lecce arrestato un 39enne del posto, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri con 12,5 grammi di eroina, due fiale di metadone di dubbia provenienza e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Segnalati inoltre quattro giovani per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti. 

 

Potrebbeinteressarti