Politica Maglie 

Amministrative, a Maglie i Popolari appoggiano Antonio Refolo

Due posti per il gruppo che ha il proprio riferimento nel senatore Francesco Chirilli

Liste al fotofinish in tutti i Comuni. La scadenza è per domani alle 12, ma i giochi ormai sono fatti. A Maglie si contenderanno la fascia di primo cittadino, il sindaco uscente Ernesto Toma che se la dovrà vedere con una civica di centrosinistra capeggiata da Antonio Refolo e con il portavoce del Movimento 5 Stelle, Salvatore Ruberti.

I Popolari di Francesco Chirilli hanno fatto la loro scelta di campo appoggiando Antonio Refolo con due rappresentanti in lista, cioè Maurizio Forte ed Enrica Cillo: «Condividiamo -spiega il referente Piero Conte - con il candidato sindaco Antonio Refolo un programma amministrativo idoneo a risvegliare la città di Maglie dal torpore degli ultimi quindici anni. Il gruppo plaude al rinnovamento dei componenti della lista e non mancherà di far tesoro della competenza e dell'esperienza amministrativa del senatore Francesco Chirilli, che ringrazia per il suo duraturo impegno civico in favore della città di Maglie».

Ernesto Toma invece ha da tempo riconfermato i consiglieri uscenti che hanno firmato per la sua candidatura, cioè Antonio Fitto, Deborah Fusetti, Valeria Leone, Dario Vincenti, Marco Sticchi, Rossano Rizzo, Roberta Iasella e Anna Grazia Ciccarese”.

Potrebbeinteressarti