Politica Maglie 

Amministrative Maglie, nella lista di Ernesto Toma otto consiglieri uscenti

Nella lista non ci saranno Franca Giannotti, in corsa alle regionali, il presidente del consiglio Bucci e il consigliere Biasco

La lista di Ernesto Toma, candidato sindaco uscente alla riconferma come primo cittadino di Maglie, è quasi completata.  A renderlo noto lo stesso amministratore, in occasione dell’imminente scadenza del termine per la presentazione delle candidature in vista della prossima tornata di elezioni ammnistrative, che ha deciso di comunicare i primi otto nomi dei candidati al consiglio comunale per la lista che lo sostiene “Sìamo Maglie”.

“Si tratta – precisa – di tutti i consiglieri uscenti ovvero Fitto Antonio, Deborah Fusetti, Valeria Leone, Dario M. Vincenti, Marco Sticchi, Rossano Rizzo, Roberta Iasella e Anna Grazia Ciccarese”.

“Da questo elenco mancano il consigliere Franca Giannotti –prosegue – che, come è noto, ha scelto di correre per un seggio alla Regione Puglia e il presidente del consiglio, Gabriele Bucci, che ha invece preferito abbandonare l’agone politico per dedicarsi a tempo pieno al suo lavoro nelle forze dell’ordine”.

“Diversa – aggiunge -  è la scelta del consigliere Piero Biasco che, dopo un’esperienza ultratrentennale, anche in considerazione dell’età, ha preferito abbandonare la scena politica per dedicarsi alla cura della famiglia”.

“Prossimamente - prosegue Toma – sarà mia cura rendere noti i nomi degli altri otto candidati consiglieri che andranno a completare la lista Sìamo Maglie che sostiene la mia corsa al secondo mandato da sindaco”. 

Potrebbeinteressarti