Eventi Lizzanello 

Annullata la 28esima edizione della Sagra te lu Ranu

A malincuore la decisione del comitato organizzatore

Luglio è il mese della Sagra te lu Ranu di Merine: la macchina organizzativa si era mossa ma la decisione del comitato organizzatore è stata alla fine quella di annullare la prossima edizione.

«Abbiamo capito che l’unica strada da percorrere è solo una – spiegano dal comitato festa patronale e Sagra te lu Ranu di Merine - e quindi, a malincuore, abbiamo preso una difficile decisione: annullare la 28^ edizione. Non era mai accaduto, nella storia della Sagra, che un edizione venga annullata, ma d’altronde, quello che stiamo vivendo è un anno straordinario che porta a fare delle scelte molto difficili. Siamo convinti che chi vuole bene alla Sagra, comprende la nostra decisione, e sappiamo che, questo brutto anno, l’anno prossimo sarà solo un ricordo che ci saremo lasciati alle spalle. Noi ci siamo e torneremo più forti di prima, perché abbiamo solo rimandato il nostro appuntamento! Arrivederci al prossimo anno!» 

Potrebbeinteressarti

“Save the date Win&Itaca” a sostegno della salute mentale

“Win & Itaca, per la mente con gusto” è la prima asta nazionale di Progetto Itaca, Fondazione di volontari per la Salute Mentale, che con 15 sedi presenti e attive sul territorio nazionale rappresenta in Italia la principale organizzazione a tutela della salute mentale