Libri 

Il diritto di essere contro: presentazione del libro a Lecce

Presentazione del libro al Museo Faggiano

“ Il diritto di essere contro”:  appuntamento  sabato 25 giugno alle  11.30 nella sala riunioni del Museo Faggiano, in via Ascanio Grandi n.56/58 a Lecce con la presentazione del libro del professor Ugo Mattei. La presentazione avverrà alla presenza dell’autore.

Il prof. Ugo Mattei alle ore 11.30 di sabato 25 giugno sarà a Lecce, presso la sala riunioni del Museo Faggiano, per presentare il suo libro “Il diritto di essere contro”.
Nel pomeriggio sempre di sabato, alle ore 18.00, sarà a Brindisi per presiedere il “caucus” regionale attraverso cui saranno democraticamente scelti i rappresentanti territoriali del Comitato di Liberazione Nazionale (CLN)
I caucus sono assemblee popolari di piazza con le quali il C.L.N. individua democraticamente i propri rappresentanti territoriali e riattiva la cornice democratica del nostro Paese.
Dichiara Ugo Mattei: "La Puglia è regione chiave per le battaglie a tutela dei beni comuni, vittimizzata per anni dall'estrazione capitalistica. Dalla Xylella a Taranto, i pugliesi sanno quanto sia importante la cittadinanza attiva".

Potrebbeinteressarti

Lucia Mariano interpreta René Descartes

Dal primo agosto sarà disponibile in tutte le librerie e i maggiori e-commerce nazionali il saggio dal titolo “Le diverse posizioni di René Descartes e di Pierre Gassendi nelle Meditazioni metafisiche: Prime e seconde”