Calcio Eventi Libri Lecce 

La Feltrinelli si colora di giallorosso con il presidente Sticchi Damiani

Appuntamento stasera alle 19 nella sede di via Templari per festeggiare la decima promozione in A del club salentino insieme anche agli ex calciatori Gigi Garzya, Paolo Baldieri e Vincenzo Mazzeo.

Il Lecce è in Serie A e per festeggiare la decima promozione dei giallorossi nel massimo livello dei campionati nazionali, La Feltrinelli ha organizzato per stasera alle ore 19:00, presso la sua libreria sita in via dei Templari a Lecce, un incontro aperto al pubblico per parlare di tutti i salti di categoria che ha visto come protagonista il sodalizio giallorosso.

Ospite di eccezione il presidente dell’U.S. Lecce, Saverio Sticchi Damiani che parlerà delle due promozioni che lo hanno visto protagonista alla guida del club e dialogherà con tre giocatori che hanno fatto la storia del Lecce calcio: Gigi Garzya, protagonista della squadra allenata da Carletto Mazzone a fine anni ’80 ed ex vice allenatore dell’Italia Under 20; Vincenzo Mazzeo, protagonista della squadra di Ventura capace del doppio salto dalla C/1 alla A tra il ’95 e il ’97 e ora nei quadri tecnici del settore giovanile della società giallorossa; Paolo Baldieri, protagonista della sorprendente promozione del ’92-’93 con Bruno Bolchi in panchina ed ex attaccante dell’Under 21 della Nazionale italiana.

A moderare l’incontro ci sarà il giornalista di TeleNorba Bruno Conte e durante l’evento verranno letti da Pierandrea Casto, giornalista di Salentolive24, alcuni brani del suo ultimo libro “Sogni divenuti realtà. Le promozioni del Lecce in A”, edito da I libri di Icaro.


Potrebbeinteressarti

Lucia Mariano interpreta René Descartes

Dal primo agosto sarà disponibile in tutte le librerie e i maggiori e-commerce nazionali il saggio dal titolo “Le diverse posizioni di René Descartes e di Pierre Gassendi nelle Meditazioni metafisiche: Prime e seconde”