Cultura Libri Lecce 

Alla Feltrinelli Elena Toma presenta Sahaam

Incontro alle 18:00 a Lecce con l'autrice che illustrerà i tre volumi della sua opera a tutti gli appassionati con la manga mania.

Per Manga mania, appuntamento oggi, a partire dalle ore 18:00, con Elena Toma che presenta i 3 volumi di Sahaam incontrando il pubblico nella libreria La Feltrinelli di via Templari, a Lecce. L'ingresso è libero fino a esaurimento posti, obbligatorio l'uso della mascherina tipo Ffp2.

Vol. 1 : Mentre si preparava ad affrontare l'Akurash, prova che determina il passaggio dalla, fanciullezza alla vita adulta, il giovane Sokar non aveva la minima idea di quanto quella notte la sua vita sarebbe cambiata. Un male remoto giace silente nel mondo , e un'antica razza è in grado di richiamarlo. Le ultime due Helian rimaste, sfruttando una particolare combinazione astrale, riescono a evocare una misteriosa entità di nome Luneo, grazie al cui potere potranno riprendere la loro opera interrotta 17 anni prima. Questa è la notte delle due lune di sangue e sarà il piccolo villaggio di Sokar a patirne le conseguenze. Quando hai perso tutto, rimane una sola cosa da fare: ottenere vendetta!

Vol. 2: Dopo dopo l'evocazione di Luneo, le sorelle Helian hanno fatto la prima mossa, ed ora il palazzo imperiale di Sahaam è sotto il loro dominio. Ma il loro piano non può proseguire, poiché prima è necessario eliminare ogni possibile ostacolo. Radios e Mawis rappresentano un pericolo, e sul monte delle ombre dormienti è stata preparata una trappola apposta per loro. Pur immaginando ciò Radios non ha altra scelta se non andare sulla cima della montagna. Non sarà il capo villaggio di SilvFoR ad accompagnarlo, bensì Sokar, inseritosi di prepotenza nella missione del Majian, con lo scopo di incontrare le due Helian e vendicare la distruzione del proprio villaggio. Intanto, il misterioso Luneo attende silenzioso un'occasione. Se solo qualcun0 lo aiutasse a recidere quelle catene...

Vol. 3: Un anello della catena che assoggetta Luneo è incrinato, e nuove preoccupazioni colgono le sorelle Helian. Il loro piano non può fallire ancor prima di avere inizio, e l'intervento degli allievi di Radios rappresenta una variabile imprevedibile. Non sapendo cosa potrebbe comportare la loro presenza, è necessario metterne alla prova i poteri... soprattutto quelli di Sokar, le cui ignare azioni sembrano essere la causa di una ribellione da parte di Luneo. Guraka si assumerà il compito di valutare le capacità dei ragazzi, tendendo loro un agguato. Ailys, intanto, cercherà di capire se Luneo è ancora sotto il proprio controllo. Nel dubbio, meglio preparare un piano di riserva. Nel mentre, una delegazione di diplomatici è stata inviata al palazzo imperiale. Ma da esso, è solo una persona a far ritorno...



Potrebbeinteressarti

Lucia Mariano interpreta René Descartes

Dal primo agosto sarà disponibile in tutte le librerie e i maggiori e-commerce nazionali il saggio dal titolo “Le diverse posizioni di René Descartes e di Pierre Gassendi nelle Meditazioni metafisiche: Prime e seconde”