Sempre al vostro fianco con servizi a 360° di alto standard qualitativo

Costantini Ambiente è impresa di pulizie di riferimento nel comune di Guagnano per quanto concerne le sanificazioni ambientali a 360°.

Contatta l'impresa

Impresa di pulizia, sanificazione, disinfezione, trasporto e smaltimento di rifiuti a Guagnano - Lecce

La ditta Costantini Ambiente offre molteplici servizi a Guagnano: ci occupiamo di sanificazioni, deblattizzazioni, disinfestazioni, derattizzazioni, manutenzione del verde, pulizie complete presso ogni ambiente e trasporto e smaltimento di rifiuti.

Vantiamo esperienza pluriennale che ci rende una realtà affidabile e professionale per ogni vostra esigenza.

I nostri lavori vengono eseguiti mediante attrezzature di ultima generazione e solventi innovativi volti ad aumentare l’efficacia, a tutelare l'ambiente e la salute delle persone.

Potete richiedere la sanificazione ambientale presso qualunque tipo di spazio e superficie: puliremo in modo profondo eliminando tutti gli agenti patogeni.

Servizi di sanificazione e disinfestazioni

In qualità di professionisti della sanificazione ambientale abbiamo approntato un servizio chiavi in mano che inizia con un sopralluogo atto a valutare attentamente le specifiche caratteristiche e problematiche del luogo da disinfettare.

Ogni fase del servizio viene gestita con celerità e l’ausilio di attrezzature moderne grazie a cui possiamo garantire risultati duraturi.


Nello specifico, siamo leader a livello locale per quanto concerne:



  • la sanificazione ambientale all’interno di ogni spazio, fondamentale per abbattere il rischio di incorrere in diverse patologie, inclusa quella relativa al Covid-19;
  • gli interventi di disinfestazione, concernenti l’eliminazione dai vostri ambienti al chiuso degli animali infestanti, prevalentemente insetti e topi.
  • operatore durante una disinfestazione

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • sanificazione interni

    Scrivi qui la tua didascalia

Qualità e professionalità

Dal 2015 eseguiamo sanificazioni e disinfestazioni per ambienti privati o pubblici siti nel comune di Guagnano, in provincia di Lecce, avvalendoci di uno staff composto da specialisti del settore in costante aggiornamento sulle tecniche di intervento e sui prodotti nuovi immessi nel mercato.

Col nostro supporto potrete usufruire dei più efficaci interventi di sanificazione e disinfestazione sul territorio: il nostro lavoro si contraddistingue per l’alto livello di funzionalità e per le soluzioni mirate adottate specificamente per ambienti residenziali, luoghi di lavoro, edifici aziendali e capannoni industriali.

Trasporto e smaltimento di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi

I rifiuti speciali comprendono tutti quegli scarti di lavorazione di

processo che provengono da attività produttive, compresa quella artigiana,

industriale, commerciale, agricola, e che quindi necessitano di un processo

specifico di trattamento per il loro corretto smaltimento.


  • Trasporto di rifiuti liquidi e solidi speciali pericolosi e non pericolosi;
  • Raccolta, trasporto e smaltimento di Rifiuti solidi urbani ed assimilabili;
  • Raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti infettivi, tossici e nocivi;


La Costantini Ambiente S.r.l. si occupa di raccolta e trasporto dei rifiuti speciali intervenendo direttamente ed effettuando le operazioni di gestione

del rifiuto sino alla consegna presso idonei ed autorizzati impianti di smaltimento e/o trattamento finale. Il trasporto rappresenta una fase primaria di gestione del rifiuto,

operazione che riveste notevole importanza per eseguire una corretta e sicura gestione del servizio.


  • operatore durante una disinfestazione

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Per scoprire maggiori informazioni sui servizi di sanificazione o per ottenere un preventivo gratuito, contattateci!

Chiama ora
Share by: