0
×
 x 

0

 

Scopri i prodotti..

Attrezzature per ristorazione professionali

Rausa srl è un'azienda specializzata nella vendita online di attrezzature ristorazione professionali per hotel, ristoranti, pizzerie, bar e appassionati di cucina.

La nostra storia inizia nell'anno 1960 grazie a Gino, instancabile fondatore dell'azienda, e al suo desiderio di creare una forma di distribuzione organizzata per la vasta gamma di prodotti che commerciava all’epoca.

L'obbiettivo era quello di divenire un punto di riferimento sicuro e affidabile per i clienti, "il negozio sotto casa", in grado di soddisfare le più svariate necessità inerenti il settore casalinghi.

Oggi, dopo oltre mezzo secolo, grazie ad un magazzino ampiamente assortito di oltre 2000 mq e più di 10000 articoli in catalogo, siamo in grado di offrire ai nostri clienti attrezzature per la ristorazione di ogni tipo.

Nel nostro store di attrezzature professionali per la ristorazione potrai scoprire tutti i nostri prodotti consultando le descrizioni e le immagini dettagliate, per garantirti una scelta conforme alle tue reali necessità.

Attrezzature per ristoranti

Esplora la sezione dedicata alla cucina ristorante e scegli tra pentole, padelle, coltelli, mestoli, grattugie, pinze e moltissimi altri utensili da cucina professionali. Ma non solo, anche tortiere, stampi per dolci, spatole, tagliapasta e un'ampia gamma di utensili per pasticceria.

Trovi anche un settore dedicato alle attrezzature per pizzeria contenente pale, palettini, spazzole e tutto il necessario per un pizzaiolo professionista o appassionato.

Scopri la nostra selezione di piatti, bicchieri, posate, brocche, caraffe, tazze, vassoi, oliere, tovagliette... insomma, tutto l'indispensabile sia per la tavola della tua attività di ristorazione che per quella della tua casa.

Disponiamo di un reparto abbigliamento dove trovi giacche da cuoco per uomo e donna, pantaloni da cucina, grembiuli da sala, polo e camicie per cameriere, accessori d'abbigliamento vari, anche monouso.

Attrezzature bar

Se cerchi attrezzature per bar professionali, sei nel posto giusto: abbiamo tutto per il bar! Naviga nella sezione dedicata e scopri frullatori, piastre, spremiagrumi, vetrine riscaldate, bicchieri, lattiere, caffettiere, shaker, dosatori, strainer, jiggers, spoon, cavatappi e tanto altro.

Monouso per ristorazione

Siamo in grado di fornirti l'occorrente per i tuoi buffet o feste: contenitori finger food, piatti e bicchieri in plastica rigida riutilizzabili o monouso biodegradabili, posate, tovaglioli, contenitori e accessori usa e getta.

Prodotti per l’igiene e pulizia

A completamento della nostra offerta, abbiamo un’area dedicata ai prodotti per pulizia di hotel e b&b dove trovi set cortesia, detergenti professionali, dispositivi di protezione individuale ed attrezzature per semplificare e velocizzare le pulizie della tua attività ricettiva, di ristorazione o anche per la tua abitazione.

Rausa srl: Specialisti in Hotellerie

Rivolgiti a noi con la certezza di ricevere un servizio altamente professionale. Ogni tuo ordine online di attrezzature ristorazione verrà preparato con cura e precisione, adeguatamente imballato e spedito in tempi rapidi.

Se sei in zona, raggiungici in sede: saremo ben felice di accoglierti, consigliarti e illustrarti le nostre proposte per la tua attività o la tua casa.

News dal Blog

Spedizioni gratuite

Spedizioni gratis

ordini superiori € 99

Assistenza clienti

Supporto clienti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagamenti sicuri

Pagamenti Sicuri

Paypal, Banca Sella

Prodotti garantiti

Soddisfatti o Rimborsati

×

TOP