Cronaca Lecce Investita da un'auto mentre attraversa: 5° episodio a Lecce in pochi giorni Questa mattina una donna di 40 anni è stata trasportata in ospedale in codice giallo dopo l'impatto lungo via 95° Reggimento Fantaria. 02/10/2024 Meno di un minuto Attraversava regolarmente sulle strisce pedonali in via 95° Reggimento Fanteria quando è stata investita da un'auto che non ha fatto in tempo a frenare ed evitare l'impatto. Involontaria protagonista dell'ennesimo episodio registrato a Lecce è una donna di 40 anni che questa mattina è rimasta contusa e trasportata in ospedale in codice giallo per accertare il suo stato di salute.La malcapitata è stata soccorsa inizialmente dal conducente della vettura che le ha prestato le prime cure insieme ad alcuni passati, per poi affidarla ai sanitaridel 118 giunti sul posto a bordo di un'ambulanza insieme agli agenti della Polizia Municipale di Lecce che hanno svolto i rilievi di rito.Si tratta del quinto investimento in città nell'arco degli ultimi 10 giorni. Un chiaro segnale che la distrazione e gli eccessi di velocità degli automobilisti leccesi sono comportamenti su cui occorre porre maggiore attenzione.
Cronaca Maturità, le tracce della prima prova 18/06/2025 Tra gli argomenti figurano Paolo Borsellino e i giovani, Pasolini, Il Gattopardo, gli anni Trenta e il New Deal, i social e l'indignazione.
Cronaca Circonvallazione Nardò, dalla Provincia 1,9 milioni per il completamento 18/06/2025 Si tratta della più importante opera pubblica per la città che ora potrà essere ultimata.
Cronaca Formazione professionale gratuita per under 35: un corso del Collegio Geometri di Lecce 18/06/2025 Domani e venerdì il corso di formazione professionale “Il CTU oggi – Ruolo, funzioni e attività alla luce della riforma Cartabia”.
Calcio Valori e Rinnovamento premia Sticchi Damiani e Corvino 18/06/2025 Serata giallorossa lunedì 23 giugno, alle ore 19:00, nella sala San Martino dell’Hotel Hilton Garden Inn.
Cronaca Profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Teresa Sommario 18/06/2025 Il ricordo della donna uccisa ieri a Racale dal figlio di Fim Cisl Lecce e Cisl Lecce.
Cronaca Ugento: scoppio devasta un'abitazione. Feriti due anziani 17/06/2025 Marito e moglie, di 94 e 86 anni, ricoverati in ospedale. Inagibile la loro casa devastata da una probabile fuga di gas.