Cronaca Lecce 

Investita da un'auto mentre attraversa: 5° episodio a Lecce in pochi giorni

Questa mattina una donna di 40 anni è stata trasportata in ospedale in codice giallo dopo l'impatto lungo via 95° Reggimento Fantaria.

Attraversava regolarmente sulle strisce pedonali in via 95° Reggimento Fanteria quando è stata investita da un'auto che non ha fatto in tempo a frenare ed evitare l'impatto. Involontaria protagonista dell'ennesimo episodio registrato a Lecce è una donna di 40 anni che questa mattina è rimasta contusa e trasportata in ospedale in codice giallo per accertare il suo stato di salute.

La malcapitata è stata soccorsa inizialmente dal conducente della vettura che le ha prestato le prime cure insieme ad alcuni passati, per poi affidarla ai sanitaridel 118 giunti sul posto a bordo di un'ambulanza insieme agli agenti della Polizia Municipale di Lecce che hanno svolto i rilievi di rito.

Si tratta del quinto investimento in città nell'arco degli ultimi 10 giorni. Un chiaro segnale che la distrazione e gli eccessi di velocità degli automobilisti leccesi sono comportamenti su cui occorre porre maggiore attenzione.


Potrebbeinteressarti