Lecce Lequile Eventi Musicali 

“Io avrò cura di me”: l’evento contro la violenza sulle donne

Iniziativa in programma il 24 novembre alle 18.30 presso la Just Accademia Coralità Emozionale e Scienze Umane di Tyna Maria

“Io avrò cura di me”, l’evento contro la violenza sulle donne in programma venerdì 24 novembre, in via Daniele 10 a Lecce, presso la Just Accademia Coralità Emozionale e Scienze Umane di Tyna Maria. La manifestazione si aprirà con il saluto della consigliera pari opportunità della Provincia di Lecce, Filomena D’Antini, a cui seguiranno gli interventi di Monica Antonia Agrosì, presidente associazione “La girandola”, delle psicologhe Bruna Caroli e Roberta Errico, e Vera Mulino, consigliera pari opportunità del comune di Vernole.

Obiettivo dell’evento è trasmettere positività e coraggio alle donne che vivono nell’abisso della violenza. “Questo messaggio –precisano le organizzatrici - verrà dato dalla voce di altre donne, ospiti di una casa rifugio che racconteranno le loro emozioni e la loro voglia di libertà. Inoltre, il 23, porteremo il singolo alla casa rifugio ed ogni donna che avrà partecipato riceverà una sua copia”.

Potrebbeinteressarti


Con Radio System a Sanremo 2024

Il racconto della 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana in diretta dalla Città dei Fiori: interviste, curiosità e gossip, aggiornamenti e racconti in radio e sui social network.