Calcio Lecce 

Fiorentina-Lecce, parla Baroni. Tutti convocati, out solo Pongracic e Dermaku

Domani i giallorossi ospiti dei viola nel match delle ore 15:00, valevole per il 27° turno del campionato di Serie A.

Una vittoria che manca da un mese, 3 punti per allontanare ulteriormente la zona retrocessione: domani il Lecce sarà ospite della Fiorentina nel match delle ore 15:00, valevole per il ventisettesimo turno del campionato di Serie A.

Alla vigilia di Fiorentina-Lecce, parla il tecnico Baroni: La Fiorentina è una squadra forte, è in ascesa, ha calciatori importanti. Sarà una gara difficile in uno stadio caldo. Calciatori convocati in nazionale? Siamo contenti, è merito di tutti quando si raggiungono risultati importanti. La squadra sta bene, si vede dalle prestazioni offferte. Oudin riproposto a centrocampo? Ha fatto bene nel suo ruolo naturale, in quella posizione specifica a volte ha fatto un po' di fatica. Se ci tiene a trovar spazio, dovrà essere meno ricettore e più attaccatore di palloni. Non voglio soffermarmi su chi parte dall'inizio e chi subentra a gara in corso, farò delle valutazioni ma sono tutti pronti. Chi sarà il terminale offensivo? Non ho ancora deciso: ultimamente abbiamo costruito tanto e questo è importante, per il resto si vedrà. Stiamo percorrendo la strada che il Lecce doveva fare a inizio stagione. Sono sereno e concentrato: ci vuole equilibrio nella vita. Il ritorno a Firenze? Mi ha dato tanto, è la mia città, ma non contano gli interessi personali bensì le dinamiche di gruppo. Al momento non c'è nessuna ipotesi ritiro: anzi, la sosta sarà l'occasione giusta per recuperare energie mentali, torneremo ad allenarci mercoledì.

Questa la lista dei convocati di mister  Baroni in vista della gara di ddomani pomeriggio al ''Franchi'' di Firenze. Tutti convocati, con Dermaku e Pongracic che sono gli unici assenti.

PORTIERI
1. Bleve
21. Brancolini
30. Falcone

DIFENSORI
6. Baschirotto
84. Cassandro
18. Ceccaroni
25. Gallo
17. Gendrey
83. Lemmens
97. Pezzella
4. Romagnoli
13. Tuia
93. Umtiti

CENTROCAMPISTI
7. Askildsen
29. Blin
16. Gonzalez
14. Helgason
42. Hjulmand
32. Malehq

ATTACCANTI
22. Banda
77. Ceesay
9. Colombo
11. Di Francesco
28. Oudin
27. Strefezza
31. Voelkerling

di Adriana Greco


Potrebbeinteressarti