Cronaca Lecce Incidente sulla Superstrada Lecce-Brindisi, auto si ribalta Due le vetture coinvolte. Il conducente del mezzo cappottato ha riportato solo lievi ferite. Lunghe code all'altezza di San Pietro Vernotico. 05/10/2022 Meno di un minuto Poteva avere ben altre conseguenze l'incidente che nel tardo pomeriggio di oggi ha coinvolto due vetture sulla Superstrada Lecce-Brindisi, all'altezza dello svincolo per San Pietro Vernotico.Per cause ancora da accertare, i due mezzi sono entrati in collisione con una della due vetture che è finita ruore all'aria al centro della carreggiata. immediati i socorsi arrivati sul posto e portati dai Vigili del Fuoco e dal 118, mentre la Polizia Stradale ha provveduto a disciplinare il traffico che ha subito rallentamenti a cause delle lunghe code che si sono formate in entrambi i sensi di marcia.Per fortna, il conducente dell'auto che si è cappottata è riuscito ad uscire autonomamente dall'abitacolo riportando solo lievi ferite.
Cronaca Appalti pubblici, protocollo d’intesa tra la Guardia di Finanza e il Comune di Lecce 20/03/2023 L'accordo siglato garantirà fino al 2026 una più efficace collaborazione a tutela della legalità nel settore degli appalti pubblici.
Cronaca Reuse the tower: un concorso di progettazione per il recupero di Torre Rinalda 20/03/2023 Su proposta di Save the Heritage, l’amministrazione comunale di Lecce ha accettato di includerla tra i siti selezionati dal progetto che punta al recupero di piccole testimonianze del patrimonio architettonico e storico italiano.
Cronaca Frustata dopo il battesimo del volo, Giulia Schiff accusa 8 sergenti: uno è di Copertino 20/03/2023 È iniziato in aula a Latina il processo per l’episodio di nonnismo denunciato dall’ex pilota nel 2018
Cronaca Risistemazione del piazzale della Stazione: da lunedì via ai lavori 20/03/2023 Il cantiere comporterà alcune limitazioni al traffico e ai parcheggi fino al 15 maggio
Cronaca Copertino, domani l’inaugurazione della Camera del Lavoro 20/03/2023 Il taglio del nastro è in programma alle 17:30, alla presenza della sindaca Schito.
Cronaca Atenei pugliesi a rischio default, interviene il Sindaco di Monteroni 20/03/2023 Il primo cittadino Mariolina Pizzuto si dice preoccupata dopo le notizie di stampa legate a spopolamento e denatalità, ma pronta a fare in modo che Monteroni diventi sempre più città universitaria.