Cronaca Lecce 

Lecce, il centro collegato con i parcheggi: dal 1 luglio linee M1 e R5 fino a mezzanotte

Fino al 31 agosto la misura consentirà il collegamento serale con i parcheggi di interscambio del Foro Boario e di Settelacquare.

Dal primo luglio e fino al 31 agosto l’orario di esercizio delle linee M1 (City Terminal – Costa) e R5 (Madre Teresa di Calcutta – Costa) del trasporto pubblico locale sarà prolungato fino a mezzanotte. La misura consentirà il collegamento serale tra il centro e i parcheggi di interscambio del Foro Boario e di Settelacquare nella stagione estiva.

A questo link i percorsi del nuovo Trasporto pubblico locale: https://www.sgmlecce.it/orari-linee

“Il disegno delle nuove linee del Tpl consente di utilizzare linee ordinarie per garantire ai cittadini quei servizi che prima necessitavano di appositi bus navetta – dichiara l’assessore alla Mobilità sostenibile Marco De Matteis – garantire l’inclusione delle aree di sosta comunali nella rete del trasporto pubblico è un obiettivo che abbiamo espressamente perseguito nel disegno delle nuove linee, per dare ai cittadini e a chi giunge a Lecce dalla provincia la possibilità di parcheggiare comodamente nelle aree di sosta e raggiungere il centro con il bus”.


Potrebbeinteressarti