Cinema Lecce 

Ciak in costume alla Villa Comunale: Lecce sembra un quadro di Manet

Lo scatto in un momento di pausa delle riprese della fiction Più forti del destino

Continuano le riprese della fiction Mediaset Più forti del destino ambientata nella Sicilia dell' 800. Nella produzione tv compariranno alcuni scorci del centro storico di Lecce e di altri comuni della provincia. Sergio Rubini, Laura Chiatti, Loretta Goggi e Giulia Bevilacqua sono alcuni dei protagonisti. Insieme a loro altri attori e comparse, tutti in affascinanti costumi d'epoca. 

Lo scatto che pubblichiamo è di questa mattina e ritrae alcuni attori in una pausa delle riprese nei pressi della Villa Comunale. 

La regia di “Più forti del destino” è affidata Alexis Sweet, regista italo-inglese, che ha già diretto diversi documentari, spot, film e serie TV, tra cui “Don Matteo 11”; “Ultimo – Caccia ai Narcos”; “R.I.S. Delitti imperfetti”; “Volare – La grande storia di Domenico Modugno”; “Squadra mobile”. La fiction di otto puntate è ambientata nella Sicilia di fine Ottocento. Le protagoniste sono tre donne che, in seguito a un evento che sconvolge le loro vite; si ritrovano a dover subire inganni, tradimenti e crisi sentimentali.

La foto è di Tommaso Truppa, pubblicata sul gruppo Vivere Lecce


Potrebbeinteressarti