Offerte di lavoro Lecce 

Servizio Civile a “Comunità Emmanuel”: compenso di 440 euro al mese

Il ServizioCivile dura 12 mesi, impegna 25 ore settimanali e da un compenso di € 439,50 netti mensili

Hai meno di 29 anni e vorresti fare il Servizio Civile presso sedi che svolgono attività socio-psico-educative? Hai competenze in psicologia o pedagogia o servizi sociali o scienze della comunicazione o discipline artistiche (DAMS) o sportive? Visita i progetti del Consorzio Emmanuel e collabora con noi! 

Il ServizioCivile dura 12 mesi, impegna 25 ore settimanali e da un compenso di € 439,50 netti mensili. Affrettati! Il bando scade alle ore 14:00 dell’15 febbraio 2021. 

La candidatura avviene solo online, cliccando qui!

Il Progetto di Servizio Civile L’arte della condivisione (nelle sedi di Lecce, Salandra ed Eboli) si propone l’obiettivo di affrontare le problematiche connesse all’abuso o dipendenze da alcol, droghe e gioco d’azzardo, mediante la ricerca psicosociale, la prevenzione nelle scuole e interventi integrati nelle Comunità Terapeutiche. 

Il Progetto “A scuola con Emmanuel” a Lecce, intende promuovere e rafforzare le life skills (competenze cognitive, emotive e relazionali) tra gli studenti della provincia di Lecce, al fine di prevenire o ridurre fenomeni quali la dispersione scolastica, il bullismo e il cyberbullismo, l’abuso di alcol e sostanze stupefacenti. 

Per info potete scrivete a: promotion@emmanuel.it

Potrebbeinteressarti