Calcio Lecce 

Doppio colpo in arrivo: Hestad e Corbo ad un passo dalla firma con il Lecce

L'ala destra norvegese ed il giovane centrale scuola Spezia potrebbero arrivare nelle prossime ore, dopo aver raggiunto l'accordo sommario con il club giallorosso. Intanto Tachtsidis è risultato negativo al controllo per il coronavirus

Doppio innesto in arrivo nelle prossime ore per il Lecce. Il dt Pantaleo Corvino sta per calare due colpi, uno per la retroguardia e uno per l’attacco: Gabriele Corbo ed Eirik Hestad.

Hestad, ala destra adattabile anche qualche metro più dietro, nei tre di mediana, è di proprietà del Molde, con la cui maglia giocherà tra poche ore il match di Champions League con il Qarabag. Dopo la sfida in Azerbajan, per lui dovrebbe essere pronto il volo direzione Salento, dov’è atteso per mettere nero su bianco un accordo già raggiunto.

Praticamente fatta anche per Corbo, classe 2000 di proprietà del Bologna. Dopo una stagione e mezza a disposizione della prima squadra felsinea, è pronto per la prima avventura da protagonista in Serie B. Due anni di prestito con diritto di riscatto: è questo l’accordo raggiunto tra Corvino ed il Bologna.

Intanto Panagiotis Tachtsidis, risultato positivo al Covid 19, dagli ultimi test effettuati ha riscontrato la negatività all'infezione. Il giocatore greco tornerà domani mattina a Lecce e verrà sottoposto ad ulteriori test molecolari.

Fonte: Salentosport.net

#adsà

Potrebbeinteressarti