Cronaca Lecce 

Omicidio via Montello, il PM chiede l'ergastolo per Antonio De Marco

Nel processo per l'assassinio di Daniele De Santis e della sua fidanzata Eleonora Manta il PM ha chiesto anche l'isolamento diurno per un anno del 22enne di Casarano reo confesso dell'efferato duplice delitto avvenuto a settembre del 2020.

Ergastolo ed isolamento diurno per un anno. Questa la richiesta della PM Maria Consolata Moschettini nella requisitoria al processo ad Antonio De Marco, assassino di Daniele De Santis e della sua fidanzata Eleonora Manta avvenuto a Lecce il 21 settembre 2020 in via Montello. Per il Pubblico Ministero l'imputato, che è reo confesso, era perfettamente in grado di intendere e di volere prima, durante e dopo l'efferato delitto avvenuto nella casa della coppia in cui era stato coinquilino.

Il il 22enne di Casarano deve rispondere delle pesanti accuse di duplice omicidio con le aggravanti della premeditazione e della crudeltà. Daniele ed Eleonora furono massacrati con quasi ottanta coltellate che non lasciarono scampo ai due ragazzi invisi al loro aguzzino perché ritenuti troppo felici.


Potrebbeinteressarti