Cronaca Guagnano Lascia il fucile in auto e lo rubano: denunciato per omessa custodia L'uomo aveva lasciato l'arma in un mezzo parcheggiato nelle campagne di Guagnano 26/10/2021 Meno di un minuto Lascia il fucile da caccia incustodito e viene rubato. Il proprietario dell'arma un 57enne di San Pancrazio Salentino è stato denunciato per omessa custodia dai carabinieri. Il furto è avvenuto nelle campagne di Guagnano dove l'uomo aveva lasciato in sosta l'auto con all'interno il fucile. Ai ladri è bastato rompere uno dei finestrini del mezzo per appropriarsi dell'arma. In capo al proprietario proprio il non aver operato le dovute cautele per evitare che accadesse.
Cronaca È morto Papa Francesvo 21/04/2025 Sì è spento all'età di 88 anni. Ieri la sua ultima apparizione in Piazza San Pietro.
Cronaca Marzo 2018, quando Papa Francesco pregò sulla tomba di Don Tonino Bello 21/04/2025 Il pontefice venne nel Salento per omaggiare il vescovo di Molfetta a 25 anni dalla sua morte
Cronaca Morte Papa Bergoglio, il messaggio dell'arcivescovo Seccia 21/04/2025 A mezzogiorno tutte le chiese parrocchiali della diocesi di Lecce hanno suonato a lutto.
Cronaca Il cordoglio della Città di Lecce per la scomparsa del Papa 21/04/2025 Il sindaco Adriana Poli Bortone ricorda il coraggio e la coerenza di Jorge Mario Bergoglio.
Cronaca Baby gang, Galatina in allarme sociale? 21/04/2025 Dopo i gravi fatti della scorsa settimana, l'Associazione Galatina al Centro propone un incontro-dibattito con l'intera cittadinanza.