Cronaca Guagnano Ai domiciliari per associazione mafiosa percepivano il reddito di cittadinanza A scoprire il tutto i carabinieri di Guagnano in collaborazione con i militari del Nucleo ispettorato lavoro di Lecce 01/02/2021 Meno di un minuto Ai domiciliari per associazione mafiosa percepivano il reddito di cittadinanza: sono stati scoperti, a Guagnano, dai carabinieri della stazione locale in collaborazione col Nucleo ispettorato lavoro di Lecce, a conclusione degli accertamenti finalizzati reprimere reati in materia indebita percezione reddito cittadinanza. Denunciati, pertanto, un 41enne e una 23enne del posto, pregiudicati e ai domiciliari per associazione mafiosa. Il primo ometteva di comunicare all’Inps la propria posizione di detenzione, percependo indebitamente da marzo scorso 6.580 euro, mentre la seconda percepiva indebitamente dallo stesso periodo 4.700 euro.
Cronaca È morto Papa Francesvo 21/04/2025 Sì è spento all'età di 88 anni. Ieri la sua ultima apparizione in Piazza San Pietro.
Cronaca Marzo 2018, quando Papa Francesco pregò sulla tomba di Don Tonino Bello 21/04/2025 Il pontefice venne nel Salento per omaggiare il vescovo di Molfetta a 25 anni dalla sua morte
Cronaca Morte Papa Bergoglio, il messaggio dell'arcivescovo Seccia 21/04/2025 A mezzogiorno tutte le chiese parrocchiali della diocesi di Lecce hanno suonato a lutto.
Cronaca Il cordoglio della Città di Lecce per la scomparsa del Papa 21/04/2025 Il sindaco Adriana Poli Bortone ricorda il coraggio e la coerenza di Jorge Mario Bergoglio.
Cronaca Baby gang, Galatina in allarme sociale? 21/04/2025 Dopo i gravi fatti della scorsa settimana, l'Associazione Galatina al Centro propone un incontro-dibattito con l'intera cittadinanza.