Cronaca Guagnano Armati e col volto travisato irrompono nell'Eurospin: malviventi in fuga con l’incasso Il colpo è stato messo a segno ieri a Guagnano. Indagano i carabinieri. Si sono introdotti all’Eurospin di Guagnano, poco prima della chiusura, con volti coperti da passamontagna e una... 29/02/2020 a cura della redazione Meno di un minuto Il colpo è stato messo a segno ieri a Guagnano. Indagano i carabinieri. Si sono introdotti all’Eurospin di Guagnano, poco prima della chiusura, con volti coperti da passamontagna e una pistola in mano, facendosi consegnare l’incasso della mattinata: è accaduto attorno alle 14 di venerdì, quando un gruppo di tre malviventi, con l’aiuto di un quarto complice che faceva da “palo” hanno rapinato l’esercizio commerciale, per poi darsi a precipitosi fuga su una Fiat verde. Il bottino del colpo si aggirerebbe attorno ai duecento euro. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione.
Cronaca Armi e droga, scacco alla Sacra Corona Unita: 10 arresti 22/04/2025 Operazione dei Carabinieri nelle province di Lecce, Brindisi e Padova, nonché nelle carceri di Sassari, Oristano, Bari, Lecce e Agrigento.
Cronaca È morto Papa Francesco 21/04/2025 Sì è spento all'età di 88 anni. Ieri la sua ultima apparizione in Piazza San Pietro.
Cronaca Marzo 2018, quando Papa Francesco pregò sulla tomba di Don Tonino Bello 21/04/2025 Il pontefice venne nel Salento per omaggiare il vescovo di Molfetta a 25 anni dalla sua morte
Cronaca Morte Papa Bergoglio, il messaggio dell'arcivescovo Seccia 21/04/2025 A mezzogiorno tutte le chiese parrocchiali della diocesi di Lecce hanno suonato a lutto.
Cronaca Il cordoglio della Città di Lecce per la scomparsa del Papa 21/04/2025 Il sindaco Adriana Poli Bortone ricorda il coraggio e la coerenza di Jorge Mario Bergoglio.