Cronaca Guagnano Perde il controllo dell’auto e si schianta contro palo della luce: paura per il conducente L’incidente, ieri sera, a Villa Baldassari, nella frazione di Guagnano. Disagi nella zona perché l’urto ha fatto saltare l’illuminazione pubblica. Ha perso il controllo del... 16/01/2020 a cura della redazione Meno di un minuto L’incidente, ieri sera, a Villa Baldassari, nella frazione di Guagnano. Disagi nella zona perché l’urto ha fatto saltare l’illuminazione pubblica. Ha perso il controllo della propria autovettura, una Citroen C3, l’uomo che, nella serata di ieri, attorno alle 22, si è schiantato contro un palo della luce a Villa Baldassarri, frazione di Guagnano. Lo scontro violentissimo ha sradicato il palo dell’illuminazione, privando il quartiere della luce. Non gravi fortunatamente le conseguenze per il conducente, soccorso dai sanitari del 118. Sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza dell’area.
Cronaca Armi e droga, scacco alla Sacra Corona Unita: 10 arresti 22/04/2025 Operazione dei Carabinieri nelle province di Lecce, Brindisi e Padova, nonché nelle carceri di Sassari, Oristano, Bari, Lecce e Agrigento.
Cronaca È morto Papa Francesco 21/04/2025 Sì è spento all'età di 88 anni. Ieri la sua ultima apparizione in Piazza San Pietro.
Cronaca Marzo 2018, quando Papa Francesco pregò sulla tomba di Don Tonino Bello 21/04/2025 Il pontefice venne nel Salento per omaggiare il vescovo di Molfetta a 25 anni dalla sua morte
Cronaca Morte Papa Bergoglio, il messaggio dell'arcivescovo Seccia 21/04/2025 A mezzogiorno tutte le chiese parrocchiali della diocesi di Lecce hanno suonato a lutto.
Cronaca Il cordoglio della Città di Lecce per la scomparsa del Papa 21/04/2025 Il sindaco Adriana Poli Bortone ricorda il coraggio e la coerenza di Jorge Mario Bergoglio.