Cronaca Guagnano Melendugno Auto ribaltata e palo della luce abbattuto: due incidenti nelle ultime ore In entrambi i casi le auto hanno avuto le conseguenze peggiori. Per i protagonisti solo tanto spavento. L'impatto all'altezza dell'incrocio e poi l'auto ribaltata. Grande spavento ieri sera, ... 18/08/2019 a cura della redazione Meno di un minuto In entrambi i casi le auto hanno avuto le conseguenze peggiori. Per i protagonisti solo tanto spavento. L'impatto all'altezza dell'incrocio e poi l'auto ribaltata. Grande spavento ieri sera, intorno alle 20, allo svincolo tra Melendugno e Borgagne, dove due auto, una Fiat Panda e una Fiat Punto si sono scontrate in corrispondenza di un incrocio. La Panda, dopo l'urto, si è completamente ribaltata rimandendo comunque sulla carreggiata. Sul posto sono accorsi sia i sanitari del 118 che i vigili del fuoco. Fortunatamente non si sono registrati feriti. Solo una donna anziana è stata soccorsa perché sotto shock. Un altro incidente è avvenuto durante la notte, intorno alle 4,30, a Guagnano, dove una Lancia Delta con a bordo due ragazzi ha perso il controllo ed ha finito la sua corsa contro un palo della luce, abbattendolo. Anche in questo caso, per fortuna, ad avere la peggio è stata la vettura. I due giovani, infatti, non hanno riportato alcuna ferita. Sul posto sono intervenuti 118 e vigili del fuoco. Foto Francesco Cappello (Melendugno.net)
Cronaca È morto Papa Francesvo 21/04/2025 Sì è spento all'età di 88 anni. Ieri la sua ultima apparizione in Piazza San Pietro.
Cronaca Marzo 2018, quando Papa Francesco pregò sulla tomba di Don Tonino Bello 21/04/2025 Il pontefice venne nel Salento per omaggiare il vescovo di Molfetta a 25 anni dalla sua morte
Cronaca Morte Papa Bergoglio, il messaggio dell'arcivescovo Seccia 21/04/2025 A mezzogiorno tutte le chiese parrocchiali della diocesi di Lecce hanno suonato a lutto.
Cronaca Il cordoglio della Città di Lecce per la scomparsa del Papa 21/04/2025 Il sindaco Adriana Poli Bortone ricorda il coraggio e la coerenza di Jorge Mario Bergoglio.
Cronaca Baby gang, Galatina in allarme sociale? 21/04/2025 Dopo i gravi fatti della scorsa settimana, l'Associazione Galatina al Centro propone un incontro-dibattito con l'intera cittadinanza.