Cronaca Giuggianello Sorpreso ad innaffiare piante di cannabis, arrestato 60enne I controlli in un terreno del comune di Giuggianello 28/09/2021 Meno di un minuto Sorpreso dai carabinieri ad innaffiare piante di cannabis, finisce in manette. L'arrestato è un 60enne di Giuggianello scoperto dai carabinieri della stazione di Muro leccese nel corso di un servizio di controllo. Il 60enne si trovava in un terreno di sua proprietà intento ad irrigare 8 piante di cannabis indica alte circa due metri. La successiva perquisizione domiciliare presso l'abitazione ha consentito di recuperare12 involucri da 7 grammi per complessivi 84 grammi di marijuana, un involucro contenente 15 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione; materiale vario atto al confezionamento e contanti per 210 euro. L'arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Cronaca Aggredirono 21enne mandandolo in prognosi riservata, domiciliari per due leccesi 15/03/2025 Si tratta di un 20enne e di un 25enne: la notte dell'8 febbraio sferrarono una testata e un violento pugno ad un 21enne nei pressi di un bar del centro.
Cronaca Occhio ad etichette e sprechi contro l'aumento del carrello della spesa 15/03/2025 I consigli per un consumo consapevole di Coldiretti Puglia in occasione della Giornata del Consumatore.
Cronaca Auto tampona bus: caos su viale Calasso 15/03/2025 Notevoli i danni per la vettura, ma anche per il mezzo della Sgm. Sul posto gli agenti della Polizia Locale.
Cronaca Truffa, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale: denunciate 6 persone 15/03/2025 Operazione di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità diffusa da p,arte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi.
Cronaca Tenta di entrare nuovamente nel Fazzi, ladro di offerte denunciato 15/03/2025 Si tratta di un 46enne di Taranto, autore di diversi furti nella cappella del nosocomio. Nei confronti dell'uomo emesso foglio di via
Cronaca Furti nella cappella del ''Fazzi'': foglio di via obbligatorio per l'autore 15/03/2025 Il 46enne tarantino è stato trovato dalla Polizia mentre cercava di accedere ancora in ospedale da un igresso secondario oggetti atti a offendere.