Cronaca Gallipoli Va a fare un bagno di notte: fatale un malore per un primario in vacanza a Gallipoli Vito Procacci, direttore del Pronto Soccorso del Policlinico di Bari, ha perso la vita sulla spiaggia della Purità. 22/08/2024 Meno di un minuto Era in vacanza nel Salento ed aveva deciso di fare un bagno serale nelle acque antistanti la spiaggia della Purità a Gallipoli ma un malore pè stato fatale per Vito Procacci, 65enne direttore del Pronto Soccorso del Policlinico di Bari.Inutili tutti i soccorsi del personale del 118 giunto sul luogo che ha provato a rianimarlo ma il suo cuore non ha retto.Il dottor Procacci era uno stimato professionista, la cui dedizione al lavoro gli si era stata paradossalmente ritorta contro quando, dopo la pandemia da Covid, fu sanzionato con 27.000 euro per i troppi straordinari effettuati. Una vicenda di cui il primario informò il presidente della Repubblica Sergio Mattarella che provvide a sospendere il provvedimento.Viva la commozione tra colleghi e pazienti increduli per quanto accaduo al dott. Vito Procacci.
Cronaca Aggredirono 21enne mandandolo in prognosi riservata, domiciliari per due leccesi 15/03/2025 Si tratta di un 20enne e di un 25enne: la notte dell'8 febbraio sferrarono una testata e un violento pugno ad un 21enne nei pressi di un bar del centro.
Cronaca Occhio ad etichette e sprechi contro l'aumento del carrello della spesa 15/03/2025 I consigli per un consumo consapevole di Coldiretti Puglia in occasione della Giornata del Consumatore.
Cronaca Auto tampona bus: caos su viale Calasso 15/03/2025 Notevoli i danni per la vettura, ma anche per il mezzo della Sgm. Sul posto gli agenti della Polizia Locale.
Cronaca Truffa, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale: denunciate 6 persone 15/03/2025 Operazione di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità diffusa da p,arte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi.
Cronaca Tenta di entrare nuovamente nel Fazzi, ladro di offerte denunciato 15/03/2025 Si tratta di un 46enne di Taranto, autore di diversi furti nella cappella del nosocomio. Nei confronti dell'uomo emesso foglio di via
Cronaca Furti nella cappella del ''Fazzi'': foglio di via obbligatorio per l'autore 15/03/2025 Il 46enne tarantino è stato trovato dalla Polizia mentre cercava di accedere ancora in ospedale da un igresso secondario oggetti atti a offendere.