Eventi Gallipoli 

Motoraduno di Beneficenza al Fish and Gin Festival: un piccolo grande gesto per una buona causa

Evento domani a Gallipoli dedicato alla beneficienza dedicato alla campagna di sensibilizzazione alla guida sicura e al bere responsabile.

Appuntamento venerdì 19 luglio per gli amanti delle due ruote: una corsa di generosità per vivere una serata indimenticabile insieme ai motociclisti del MotoClub Salentum Terrae di Lecce, ai Gallipoli Bikers, ai motociclisti di DRC Ducati Lecce e con gli amici del Vespa Club di Alezio. Il ricavato del Motoraduno di Beneficenza andrà a favore dell’Associazione CuoreAmico Onlus.

A sottolineare l’importanza delle partnership tra il Fish and Gin Festival e i vari motoclub che hanno aderito al progetto sono intervenuti ieri in conferenza stampa il vicesindaco di Gallipoli Toni Piteo, Francesco Perulli, presidente del MotoClub Salentum Terrae di Lecce e ideatore del progetto sulla guida sicura Go Slow, Massimo Bidetti, presidente dei Gallipoli Bikers e Luca Marcuccio, vicepresidente del Vespa Club di Alezio.

Il Motoraduno di Beneficenza al festival Fish and Gin è il primo evento consumer dedicato al Gin che promuove il bere responsabile e la guida sicura.

L’evento è nato per incoraggiare e sostenere i piccolissimi produttori di gin locale e per promuovere i piatti tipici della cucina pugliese presentati dai tantissimi trackfood presenti nell’area evento.

Cibo, cocktail e food pairing al Fish and Gin Festival che ha dimostrato una sensibilità non comune al tema della sostenibilità ambientale con il progetto ‘zero waste’. Un festival che in pochi anni è diventato un’importante leva di promozione territoriale e turistica.

La mission e i valori Fish and Gin Festival sono quelli condivisi con i motociclisti e con i tanti ‘follower’ che amano cibo e artigianato locale ma sono giovani, dinamici e hanno uno sguardo internazionale.

Imperdibile, quindi, l’appuntamento venerdì 19 luglio, in occasione della seconda giornata del Fish and Gin Festival, presso il Raffo Parco Gondar, con il Motoraduno di beneficenza dedicato alla campagna di sensibilizzazione alla guida sicura e al bere responsabile.

Un evento speciale, fortemente voluto dagli organizzatori del Fish and Gin Festival, che coinvolgerà centinaia di motociclisti dal cuore grande che contribuiranno a una causa nobile in un contesto unico di festa e di grande divertimento.

Non un semplice raduno di motociclisti, ma una vera e propria occasione per fare del bene. I motociclisti sono invitati a partecipare numerosi, domani venerdì 19 luglio al Motoraduno di Beneficenza per una giornata di emozioni, amicizia e solidarietà.

Partecipare significa non solo vivere un'esperienza indimenticabile, ma contribuire a una causa importante. Ogni chilometro percorso sarà un gesto di amore e solidarietà verso chi è meno fortunato. Sarà un appuntamento da non mancare: accendere i motori, indossare il casco: uniti si può fare la differenza.


Potrebbeinteressarti