Eventi Spettacoli Teatro Gallipoli 

Pio e Amedeo al Teatro Italia di Gallipoli

Il 21 marzo nuova data nel Salento per il loro ''Felicissimo Show''.

Dopo il successo ottenuto nell’anno appena trascorso e dopo aver fatto ritornare ad amare il cinema agli italiani, il duo comico Pio e Amedeo tornano nei teatri di tutta Italia con il loro “Felicissimo Show”.

Nuovo appuntamento in Puglia al teatro Italia di Gallipoli per il 21 marzo prossimo, l’evento è organizzato dalla New Music Promotion in collaborazione con Vurro Concerti. I biglietti sono in vendita presso il circuito Ticketone e punti vendita abituali.

Con questo spettacolo Pio e Amedeo hanno la volontà di riportare a teatro un vero e proprio varietà, in cui si alternano risate e momenti di riflessione sull’attualità, il tutto condito dall’irriverenza e dall’ironia tagliente diventate ormai il loro marchio di fabbrica.

File rouge di “Felicissimo show” è infatti la ''libertà di parola'' che - come dichiarano gli artisti - ''non dovrebbe essere mai ristretta o messa in discussione, soprattutto se si è comici, perché lo scherzo e l’ironia sono in grado di esorcizzare anche gli aspetti più negativi della vita''.


Potrebbeinteressarti


Serata di beneficenza Rote Pacce a Novoli

Organizzata in collaborazione con Lions Club Lecce. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto al Poliambulatorio Solidale ospitato nel Convento di S. Antonio a Fulgenzio.