Musica Gallipoli Eventi Musicali 

Il viaggio di “Hit Parade Summer Tour 2022” prosegue sabato 25 giugno a Gallipoli

Sabato sul lungomare il concerto non concerto di Marcello Cirillo e Demo Morselli che attraverso la musica unisce generi e generazioni.

L’appuntamento è per sabato 25 giugno, alle ore 21:30 sul lungomare di Gallipoli con uno spettacolo a tutto tondo con Marcello Cirillo e Demo Morselli, due artisti poliedrici, completi, capaci di divertirsi sul palco come se fosse la prima volta. Mai banali, sempre curiosi e desiderosi di donarsi al pubblico. Uno spettacolo ben dosato tra parole, musica e racconto. Un'alchimia perfetta che mescola i mille talenti di Marcello Cirillo e demo Morselli.

“Hit Parade” è un viaggio fra grandi successi, pezzi teatrali, canzoni della tradizione napoletana, narrazione e improvvisazione. Il pubblico di Gallipoli assisterà ad uno spettacolo completo, con Marcello Cirillo che sul palco canterà, ballerà, reciterà, interagirà con il pubblico, regalando gag esilaranti insieme alla sua band diretta dal Maestro demo morselli, e insieme Cirillo e morselli Per oltre due ore trasformeranno il palco del lungomare di Gallipoli in un luogo magico, una sorta di paese dei balocchi, dove tutto è possibile.



Potrebbeinteressarti

Battiti Live, oggi a Gallipoli la terza puntata

Sul palco Fedez, Mara Sattei, Tananai, Dargen D’Amico, Gabry Ponte, Darin, Fred De Palma, Mr. Rain, Alfa, Big Boy, Lda, Giordana Angi, Bianca Atzei, Cristiano Malgioglio, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Federico Rossi, Malika Ayane, Blind, Irama, On the road: Marco Mengoni e Bob Sinclar.