Cronaca Gallipoli 

Ritrovata senza vita la 50enne scomparsa ieri a Gallipoli

Nel tardo pomeriggio di oggi il tragico epilogo a Triggiano dopo la scomparsa di ieri a bordo della sua automobile.

E' stata ritrovata senza vita Anna Negro, la 50enne di Gallipoli che nella giornata di ieri si era allontanata dalla sua abitazione senza dare più notizie ad amici o familiari. Purtroppo nel tardo pomeriggio di oggi c'è stato il tragico epilogo.

La donna, che si era allontanata a bordo di una Peugeot 207, era stata dimessa dall’ospedale Sacro Cuore di Gesù da poco tempo, dopo esser stata in cura per problemi di depressione. E proprio accanto all'auto è stata ritrovata nel parcheggio di un centro commerciale di Triggiano, località del Barese, da alcuni passanti che hanno dato l'allarme.

Arrivati sul posto, Carabinieri e sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Accanto al corpo sarebbero stati rinvenuti anche farmaci e alcolici. Sarà la Procura di Bari a stabilire se ci sarà bisogno o meno dell'autopsia.

Le ricerche delle forze dell'ordine erano partite subito anche con l’aiuto dei volontari della Protezione Civile e di un elicottero.




Potrebbeinteressarti

Guidava senza patente, denunciato

Denunciato a piede libero un 25enne straniero a bordo di un'auto sottoposta a sequestro amministrativo e senza avere con sé il permesso di soggiorno.