Cronaca Gallipoli 

Urta auto uscendo dal parcheggio ma fugge: inseguito dai carabinieri danneggia altre vetture

Il giovane, mentre era alla guida della propria autovettura sul lungomare Galilei della Città Bella, nell'uscire dal parcheggio urtava una autovettura in transito, dandosi alla fuga

Ha urtato un’auto uscendo dal parcheggio, senza fermarsi e ingaggiando un inseguimento con le forze dell’ordine: finisce nei guai un 22enne, denunciato dai carabinieri di Gallipoli, una volta fermato.

Il giovane, mentre era alla guida della propria autovettura sul lungomare Galilei della Città Bella, nell'uscire dal parcheggio urtava una autovettura in transito, dandosi alla fuga. Nella circostanza, una pattuglia, intervenuta sul posto, intercettava l’autovettura che nonostante gli avvisi acustici e luminosi, continuava a non fermarsi e aumentava la velocità.

L'inseguimento si protraeva per pochi minuti per le vie del centro abitato dove il giovane veniva bloccato. A seguito di accertamenti veniva denunciato poiché oltre ad aver tentato di eludere il controllo danneggiando durante la fuga anche altre autovetture, si rifiutava di sottoporsi all'esame del tasso alcolemico ed era alla guida con patente ritirata. 

Potrebbeinteressarti


Ciolo, rinasce il ponte icona del Salento

Mercoledì saranno illustrati i lavori eseguiti, poi la cerimonia di riapertura del Ponte, col taglio del nastro, l’accensione dell’illuminazione ed il passaggio della prima vettura.