Cronaca Gallipoli 

Riconosciuto in tv e ritrovato a Gallipoli giovane della provincia di Torino scomparso da mesi

La denuncia della scomparsa era stata fatta attraverso il programma televisivo Chi l'ha visto. Il giovane era sul lungomare della città salentina

Ritrovato a Gallipoli un 36enne di Torino che dal mese di settembre aveva fatto perdere le proprie tracce: a rintracciarlo sono stati gli agenti del commissariato locale che lo hanno trovato sul lungomare della città ionica.

I genitori si erano anche rivolti alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto” per denunciare la scomparsa del giovane. E proprio grazie all’appello fatto in tv, una donna gallipolina l’ha riconosciuto ed ha segnalato la presenza del giovane alla redazione del noto programma.

I genitori, avvisati dalla redazione di “Chi l’ha visto” che, nel frattempo aveva inviato un proprio giornalista per verificare la segnalazione, sono partiti da Torino e sono arrivati a Gallipoli, dove si sono rivolti al commissariato per avere un aiuto nelle ricerche.

Nel giro di poco, gli agenti della sezione volanti hanno ritrovato il giovane seduto su una panchina del Lungomare di Gallipoli e hanno immediatamente avvisato i genitori che, arrivati sul posto, hanno finalmente potuto riabbracciare il proprio figlio che, derubato dei propri documenti e cellulare mentre era in Germania, in un momento delicato della propria vita, aveva deciso di prendere vari treni senza raggiungere una meta precisa fino poi ad arrivare a Gallipoli. 

 

Potrebbeinteressarti