Cronaca Galatone Galatone, incendio incenerisce una Smart Le fiamme hanno provocato danni al veicolo di un 48enne originario di Nardò ed anche ad altre tre vetture parcheggiate in via Amorosi. 31/10/2024 Meno di un minuto Questa mattina, una squadra dei Vigili del distaccamento di Gallipoli è intervenuta in via Amorosi 55, a Galatone, per l'incendio di una Smart. La vettura, appartenente ad un 48enne, nato a Nardò e residente a Galatone, è stata completamente distrutta dalle fiamme.L’intervento dei caschi rossi ha permesso di mettere in sicurezza l'area ed è servito per prevenire la propagazione delle fiamme verso altri veicoli presenti nelle immediate vicinanze.In prossimità dell'auto incendiata si trovavano una Volkswagen Polo dello stesso proprietario, oltre ad una Fiat Punto di una 47enne ed una Ford Escort di un uomo originario di Galatina di 46 anni, che hanno riportato danni da irraggiamento termico.Le cause del rogo sono in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine.
Cronaca Felicetta rischia di restare a riva 23/04/2025 L'associazione Portatori Sani di Sorrisi lancia un importante appello per la raccolta fondi.
Cronaca Incendio notturno a Tricase: bruciata una Ford C-MAX 23/04/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere il rogo che ha ridotto l'auto ad un ammasso di lamiere fumanti. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Narcotraffico, scattano sigilli per oltre un milione e mezzo di euro 23/04/2025 Sequestrate ville, macchine, attività e terreni. I beni immobili sono di proprietà di due soggetti arrestati il 20 novembre scorso.
Cronaca ''I Giardini della Legalità'', al via collaborazione tra Guardia di Finanza e Istituto Agrario di Maglie 23/04/2025 Sottoscritta la stipula di un Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento PCTO.
Cronaca Ricerca pediatrica, raccolta fondi dell'associazione Arma di Cavalleria a Lecce 23/04/2025 Il 26 e 27 aprile in Piazza Sant'Oronzo in favore della Fondazione Veronesi.
Cronaca Malore in auto fatale per un 75enne 23/04/2025 Un uomo è deceduto stamane in via delle Anime mentre si trovava insieme alla moglie. Inutili i soccorsi.