Cronaca Galatone Galatone, i Carabinieri arrestano uno spacciatore Ai domiciliari un 22enne salentino trovato in possesso di oltre mezzo chilo di marijuana e oltre 15 grammi di hashish. 27/03/2024 circa 1 minuto Servizi finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti vengono quotidianamente svolti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Lecce ed è stato proprio questo il contesto in cui, nella serata di ieri, i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Gallipoli hanno arrestato un giovane 22enne salentino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.I Carabinieri infatti, nel corso di specifico servizio, hanno proceduto al controllo del giovane già noto e che fin da subito ha assunto un atteggiamento che ha destato l’attenzione dei militari tanto da indurli a procedere a perquisizione personale, poi estesa anche al suo domicilio.Nel corso delle operazioni di polizia, presso l’abitazione del ragazzo, è stato rinvenuto oltre 530 grammi di sostanza presumibilmente stupefacente del tipo marijuana e oltre 15 grammi di del tipo hashish. Tale sostanza era stata occultata all’interno di un armadio nella camera da letto unitamente a materiale presumibilmente da utilizzare per il confezionamento e “taglio” dello stupefacente. Tutta la sostanza stupefacente insieme al materiale rinvenuto è stata sottoposta a sequestro.Al termine delle operazioni, l’uomo è stato quindi arrestato e come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che conduce le indagini, sottoposto alla misura cautelare personale degli arresti domiciliari.
Cronaca Felicetta rischia di restare a riva 23/04/2025 L'associazione Portatori Sani di Sorrisi lancia un importante appello per la raccolta fondi.
Cronaca Incendio notturno a Tricase: bruciata una Ford C-MAX 23/04/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere il rogo che ha ridotto l'auto ad un ammasso di lamiere fumanti. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Narcotraffico, scattano sigilli per oltre un milione e mezzo di euro 23/04/2025 Sequestrate ville, macchine, attività e terreni. I beni immobili sono di proprietà di due soggetti arrestati il 20 novembre scorso.
Cronaca ''I Giardini della Legalità'', al via collaborazione tra Guardia di Finanza e Istituto Agrario di Maglie 23/04/2025 Sottoscritta la stipula di un Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento PCTO.
Cronaca Ricerca pediatrica, raccolta fondi dell'associazione Arma di Cavalleria a Lecce 23/04/2025 Il 26 e 27 aprile in Piazza Sant'Oronzo in favore della Fondazione Veronesi.
Cronaca Malore in auto fatale per un 75enne 23/04/2025 Un uomo è deceduto stamane in via delle Anime mentre si trovava insieme alla moglie. Inutili i soccorsi.