Altri Sport Galatone L’Allianz Colazzo Galatone batte il Molfetta Arriva la dedica la vittoria a Renato Galia: per lui infortunio e lungo stop 15/12/2021 circa 1 minuto Seconda vittoria di fila: dopo Leverano anche Molfetta cade ai piedi dell’Allianz Colazzo Galatone nella nona giornata di campionato di serie B di volley maschile. I ragazzi di mister Cavalera nella gara interna di ieri ad Alezio conquistano tre punti battendo 3-1 l’Indeco. I biancoverdi si portano così a 13 punti e al settimo posto nell’entusiasmante girone L del torneo. Se fino a ieri si pensava ad allontanarsi al più presto dalle zone basse della classifica, adesso c'è chi guarda in alto e punta a obiettivi più ambiziosi. Eppure il match non comincia nel migliore dei modi: il primo set infatti va al Molfetta (18-25) ma al rientro in campo inizia un'altra partita. L’Allianz Colazzo Galatone, in un palazzetto gremito e con la squadra decimata dagli infortuni, ci mette anima e cuore e ribalta il risultato vincendo gli altri tre set: 25-18, 25-19 e 26-24. Si diceva, gli infortuni. Il Galatone è sceso in campo in piena emergenza contro una squadra, come ha ricordato l’opposto Giuseppe Scialò, che gioca un'ottima pallavolo. Sabato prossimo si è in programma la difficile trasferta di Campobasso, squadra che punta a vincere il campionato. «Era importante ottenere questa vittoria – sono le parole del presidente Giuseppe Giuri a fine gara – per andare a Campobasso con questo morale e la testa libera. Godiamoci la vittoria e da martedì si ricomincia. Abbiamo dimostrato che possiamo sfidare chiunque». Tornando alla gara contro il Molfetta, la bella vittoria è stata purtroppo macchiata dall’infortunio rimediato venerdì in allenamento dal palleggiatore Renato Galia, che sarà costretto a rimanere a lungo lontano dal campo. E proprio a Renato, atleta di Latina classe 2002 da quest'anno a Galatone, dirigenti, staff tecnico e compagni hanno dedicato la vittoria di ieri.ALLIANZ COLAZZO GALATONE-INDECO MOLFETTA 3-1 (18-25; 25-18; 25-19; 26-24) Fonte: Area comunicazione
Altri Sport Sesto raduno di auto e moto d'epoca Cavallino in swing 04/09/2024 L'evento chiude l’«Estate Cavallinese 2024», la rassegna di eventi estivi siglata dall’Amministrazione Comunale. Appuntamento domenica 8 settembre alle 17:00 nel Parco «Adele Savio» a Castromediano.
Altri Sport Max Racing acchiappapunti all’Argil 30/08/2024 Al via nel Rally di Ciociaria con 3 equipaggi per conquistare i biglietti per la finale di Coppa Italia ACI Sport. Tappa decisiva per Fanelli con Cutrufo su Fiat 500 Abarth. Sfida casalinga per Cecere e Cardillo su Saxo N2. Già qualificato, Bruno prova la Mini Cooper insieme a Rosa. Start alle ore 7.01 di domenica 1 settembre.
Altri Sport Ottava Veleggiata dei Mori a Porto Miggiano 30/08/2024 Domenica il raduno velico. Saranno 150 iscritti tra cui persone con disabilità che potranno così avvicinarsi alla passione per gli sport acquatici.
Altri Sport Il mare per tutti: una giornata di sport, benessere, inclusione sociale e volontariato 24/08/2024 Domani, a Punta della Suina, una giornata all’insegna dell’inclusione sociale dei ragazzi diversamente abili organizzata dal Lions Club Gallipoli insieme ad altre associazioni.
Altri Sport Giornata dello Sport a Torre Suda 24/08/2024 Domani al Giardino Costiero, nella marina di Racale, la manifestazione avrà inizio alle 8:30 con la partenza della 5^ ''Corri a Torre Suda''.
Altri Sport Pallavolo: Salento Best Volley nel campionato di Serie D 20/08/2024 La formazione salentina tra le 24 società che per vicinanza geografica comporranno i due gironi, come nelle passate stagioni.