Cronaca Galatone Scontro tra auto e scooter, 14enne in prognosi riservata: malore per un genitore Ad avere la peggio il passeggero della Vespa ricoverato d’urgenza al “Vito Fazzi” di Lecce 05/08/2021 Meno di un minuto È ricoverato in prognosi riservato il 14enne protagonista di un incidente nella serata di ieri a Galatone. Il ragazzo era su una Vespa guidata da un 15enne e insieme stavano percorrendo via Scorrano, quando per cause ancora da chiarire, il mezzo è andato a sbattere frontalmente contro un Audi A3 guidata da un 23enne di Aradeo. Lo scontro è stato violento e i due ragazzi sono stati scaraventati per terra. Il 14enne è sembrato da subito quello in peggiori condizioni, avendo riportato diverse fratture. Così i sanitari del 118 hanno deciso per il trasferimento al “Vito Fazzi” di Lecce. Illeso il guidatore dell’auto. Malore per la madre di uno dei ragazzi appena venuta a conoscenza dell’incidente.
Cronaca Lecce, la rotatoria all'incrocio tra via Lupiae e via Bari si può fare 03/10/2024 Antonio Rotundo ha depositato un’interpellanza urgente per chiedere di risolvere un’annosa situazione. Dall’amministrazione Poli Bortone arriva l’ok.
Arte e archeologia Banca Popolare Pugliese per il Festival ''è cultura!'' 03/10/2024 L'istituto di credito aderisce all'iniziativa nazionale di ABI e ACRI aprendo le porte della sua filiale di Lecce per esporre alcune tele di pittori del Sud della sua collezione privata.
Cronaca Incendio al motore dell'aereo: passeggeri evacuati, chiuso aeroporto di Brindisi 03/10/2024 Il guasto ad un aeromobile Ryanair. Nessun ferito
Cronaca Confartigianato Lecce apre un nuovo sportello a Calimera 03/10/2024 Domani pomeriggio, alle ore 18:00, l'inaugurazione della sede in via Verdi alla presenza del presidente Luigi Derniolo.
Cronaca In casa eroina, cocaina e marijuana: arrestati marito e moglie a Supersano 03/10/2024 Gli agenti del Commissariato di Taurisano hanno sequestrato anche due cartucce e due bilancini di precisione.
Cronaca Campo Coni “Montefusco”, domani sit-in contro i tornelli 03/10/2024 Dopo la proposta dell’assessore Capoccia nella settima Commissione consiliare (Edilizia sportiva). Moscara (Cgil): ''Non è limitando l’accesso ad un bene pubblico che se ne tutela la sicurezza''.