Cronaca Galatina 

Concerto dei Negramaro, il Comune di Galatina chiede riunione in Prefettura

Per fare il punto sulle criticità emerse durante l’evento e comprendere le cause dei disservizi che hanno impedito ad alcuni spettatori di reggiungere l'aeroporto.

Stamane, il Comune di Galatina ha inviato una comunicazione in Prefettura affinché venga convocata una riunione della Commissione di Vigilanza Locali di Pubblico Spettacolo. A comunicarlo è una nota del sindaco Fabio Vergine.

Come evidenziato, l’incontro servirà a fare il punto sulle criticità emerse durante l’evento del 12 agosto e per comprendere le cause dei disservizi che hanno impedito ad alcuni spettatori di assistere al concerto.

Per il primo cittadino: ''È importante giungere fino in fondo nell’analisi in vista di nuovi eventi e della tutela dei diritti dei cittadini e degli spettatori. L’importanza di simili eventi, la grande opportunità che quello del 12 agosto sia solo l’inizio di una bella tradizione di rilievo nazionale e il dovere di dare risposte serie e certe a tutte le persone che hanno subito dei disagi durante il concerto, ci impongono una grande concentrazione e ci spronano ad analizzare ogni singolo tassello della notte del 12. Ringraziamo, ancora una volta, I Negramaro e tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento''.


Potrebbeinteressarti