Altri Sport Galatina 

Siglata la partnership con il giornale online Galatina24

Il giornale online sarà media partner della società di pallavolo biancoverde.

Showy Boys e Galatina24.it siglano l’accordo di partnership che vedrà il giornale online come media partner della società di pallavolo biancoverde.

“L’intesa raggiunta con la testata d’informazione locale è per la Showy Boys una tappa importante del processo di collaborazioni che porta verso una forte presenza sul territorio per la promozione dell’attività sportiva giovanile e dei progetti sociali – dichiara il direttore generale del club Cosimo Cosma -. Siamo orgogliosi di questo accordo con Galatina24.it che è la nuova fonte di informazione della città che negli ultimi mesi si è ritagliata un posto di primo piano. E’ uno strumento di comunicazione che racconta il territorio in maniera partecipata così come la pallavolo, che è uno sport sano, pulito, educa i più giovani alla condivisione e alla collaborazione, infondendo loro l’importanza di valori quali la socialità, il rispetto degli altri e delle regole, l’onestà e la disciplina”.

Soddisfazione per l’accordo anche nella redazione di Galatina24.it: “E’ un’altra aggiunta importante nel percorso che il nostro giornale sta facendo a testimonianza della volontà di portare la voce dell’informazione sempre più all’interno della città, collaborando con le realtà locali e in maniera inclusiva”.


Potrebbeinteressarti