Cronaca Galatina 

Rimane coinvolto in incidente e scappa ma i filmati lo incastrano: nei guai 35enne

L'incidente avvenuto a Galatina il 19 agosto scorso ha causato il ferimento di due persone

Rimane coinvolto in un incidente con feriti ma scappa via: nei guai è finito un 35enne di Galatina, individuato dagli agenti del Commissariato e denunciato. L'incidente è avvenuto verso le 3:30 del 19 agosto in via Gallipoli a Galatina.

Gli accertamenti ed attività di indagine effettuate anche con l’acquisizione dei filmati che avevano ripreso l’incidente, hanno permesso agli investigatori del Commissariato di risalire al veicolo coinvolto nel sinistro: una Audi A3 di colore nero di proprietà di tale M.P., Galatinese di anni 35.

Il giorno stesso, l’auto del fuggitivo veniva individuata parcheggiata nei pressi del domicilio del proprietario con evidenti danni tutti compatibili con il sinistro stradale in questione. Il proprietario del veicolo veniva identificato e, interpellato in merito, si è assunto la responsabilità del sinistro motivando la fuga poiché sprovvisto di patente di guida e assicurazione. Pertanto è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di omissione di soccorso e lesioni personali colpose (le due persone che viaggiavano sull’altro veicolo, la notte dell’incidente, sono state accompagnate presso l’ospedale di Copertino dove, dopo le cure, sono state dimesse con 15 giorni di prognosi ognuna), inoltre è stato sanzionato per la mancanza di copertura assicurativa e guida senza patente perché mai conseguita con contestuale sequestro del veicolo e fermo amministrativo.


#asd#

Potrebbeinteressarti