Cronaca Galatina 

Galatina, a fuoco una rosticceria

Un incendio ha devastato la struttura che sorge in via Roma. Inutile ogni tentativo di spegnere le fiamme. Malore per il titolare ma nessun ferito.

Un pauroso incendio, provocato probabilmente da un corto circuito, ha devastato nel pomeriggio di oggi, attorno alle ore 17:00, la rosticceria Moscara in pieno centro a Galatina. Quando una scintilla ha raggiunto l'olio bollente, le fiamme hanno divorato la struttura che sorge in Via Roma provocando ingenti danni ma, fortunatamente, nessuna conseguenza per le persone presenti al momento dell'incidente che hanno provato a domare il fuoco con gli estintori ma senza riuscirvi.

Solo il titolare, Luigi Moscara, è stato soccorso dai sanitari del 118 perché ha accusato un malore provocato, a quanto pare, dall'acre fumo inalato ed è stato trasportato in ospedale in ambulanza per ulteriori accertamenti. 

A mostrare le scene di quanto stava accadendo sono le immagini registrate attraverso lo smartphone di alcuni passanti e pubblicate sulla pagina facebook Galatina il gruppo in cui si vede il denso fumo nero fuoriuscire dall'immobile attraverso le porte e le finestre che si aprono anche lungo via Laporta.


Potrebbeinteressarti