Sanità Galatina 

Nuova barella con camera di biocontenimento: il dono di Colacem all’associazione

La dotazione sanitaria donata da Colacem all’Associazione di volontariato Galatina Soccorso ODV è ora operativa

La dotazione sanitaria donata da Colacem all’Associazione di volontariato Galatina Soccorso ODV è ora operativa. La condivisione di un importante progetto tra azienda e territorio, con il Comune di Galatina protagonista, è stata ancora una volta occasione per migliorare i servizi sociali e sanitari garantiti da molti anni alla comunità.

Con questa nuova apparecchiatura (una barella con camera di biocontenimento), in convenzione con Asl Lecce, verrà potenziato il servizio di trasporto in ambulanza dei pazienti in piena emergenza Covid. Il Presidente dell’associazione, Vittorio Carachino, a nome di tutti i volontari dell’Associazione, ringrazia i vertici di Colacem per aver contribuito all’acquisto di questo importante presidio sanitario.

“Quando imprenditori seri e responsabili sposano un progetto sociale - aggiunge ancora il Presidente - le ricadute positive sul territorio sono a beneficio di tutti”.

Potrebbeinteressarti


Morta in ospedale, la Procura dispone l'autopsia

La 24enne guineana Aissatou Bah, al quarto mese di gravidanza, era deceduta in ospedale il 14 giugno. Il marito ha presentato un esposto. L'esame autoptico per verificare eventuali responsabilità da parte dei medici si svolgerà giovedì.