Cronaca Galatina Un etto di marijuana e cocaina in casa, arrestato 32enne di Galatina L'operazione della squadra investigativa del Commissariato 10/02/2022 Meno di un minuto Un 32enne di Galatina è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente dagli agenti della squadra investigativa del commissariato di pubblica sicurezza. L'uomo è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare e, nelle operazioni di ricerca nell’abitazione, gli investigatori hanno rinvenuto, in un contenitore di plastica trasparente munito di coperchio, oltre 110 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana e circa 50 grammi di cocaina, distribuita in vari involucri, oltre a diverso materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi di stupefacente. A seguito delle formalità di rito l'uomo è stato confinato agli arresti domiciliari.
Cronaca Mura Urbiche: venerdì ripartono le visite 31/05/2023 Saranno fruibili tutti i giorni fino al 30 settembre. Inaugurazione della mostra su Banksy il 20 giugno.
Cronaca Si reca in ospedale dove è ricoverata la moglie e si dà fuoco, grave 32enne 31/05/2023 L'uomo era ricercato da due giorni proprio per l'aggressione alla donna
Ambiente Maltempo, oltre 15 tempeste a Maggio con grandine e nubifragi 31/05/2023 Emerge dall’analisi di Coldiretti Puglia, dopo la perturbazione con bombe d’acqua e tempeste di fulmini in Salento, tra Leverano e Copertino.
Cronaca Mini bunker sotterraneo trasformato in serra per coltivare marijuana, due arresti 31/05/2023 La scoperta dei finanzieri della Compagnia di Gallipoli a Racale
Cronaca I cittadini di Torre Chianca manifestano in Piazza Sant'Oronzo 31/05/2023 Il prossimo 5 giugno, alle ore 10:00, i cittadini si ritroveranno nel cuore della città per dare voce alle proprie richieste.
Cronaca ASL Lecce, il Tribunale del Lavoro respinge il ricorso di alcuni Dirigenti medici 31/05/2023 Lamentavano che, all’atto dell’immissione nei ruoli della ASL come pubblici dipendenti, non fosse stata loro riconosciuta l'anzianità di servizio quali medici convenzionati.