Cronaca Galatina Trovata senza vita nella sua casa a Valencia: Galatina sotto choc per Sara I genitori della 33enne, account manager di Vodafone, sono partiti per la Spagna. Escluse violenze domestiche 16/01/2022 Meno di un minuto È morta per cause naturali, Sara Scrimieri, 33enne di Galatina, ritrovata morta nel suo letto a Valencia dove viveva e lavorava da qualche anno. Ad insospettire le conoscenti della ragazza, il fatto che non rispondesse al telefono ormai da qualche giorno. Poi giovedì scorso la macabra scoperta: Sara era spirata nel sonno. Le autorità spagnole, dopo l’autopsia, hanno dato il via libera al trasferimento in Italia. Per questo i suoi genitori e la sorella sono partiti per la Spagna. Donna brillante e determinata aveva girato l’Europa prima di trovare la sua destinazione, nella città iberica. A Galatina enorme lo sconforto per l’accaduto, con tante testimonianze di affetto e cordoglio.
Cronaca Mini bunker sotterraneo trasformato in serra per coltivare marijuana, due arresti 31/05/2023 La scoperta dei finanzieri della Compagnia di Gallipoli a Racale
Cronaca Trasporto pubblico, c’è il piano: aumento chilometri, frequenze e personale per Sgm pubblica 31/05/2023 Il Piano economico finanziario del servizio di trasporto pubblico, come quello della sosta, sarà poi sottoposto all’approvazione del Consiglio comunale.
Cronaca 10eLotto, colpo a Minervino di Lecce: realizzato un 9 Doppio Oro da 100.000 euro 31/05/2023 Nell’ultima estrazione è stata realizzata la vincita più alta del concorso.
Cronaca Mura Urbiche: venerdì ripartono le visite 31/05/2023 Saranno fruibili tutti i giorni fino al 30 settembre. Inaugurazione della mostra su Banksy il 20 giugno.
Ambiente Maltempo, oltre 15 tempeste a Maggio con grandine e nubifragi 31/05/2023 Emerge dall’analisi di Coldiretti Puglia, dopo la perturbazione con bombe d’acqua e tempeste di fulmini in Salento, tra Leverano e Copertino.
Cronaca Incontro dei sindaci di Trepuzzi e Squinzano per Casalabate 31/05/2023 Si è stabilito di operare su scelte condivise per la marina con una programmazione strategica ed una possibilità di gestione unitaria dei servizi pubblici.